Michelle Lampitelli | 12 Aprile 2018

Il valore del Brand Torello e le Strategie che incontrano il futuro – 2° Spot

Il Gruppo Torello vive un settore che registra rapidamente i cambiamenti in atto nella società con un servizio (trasporti e logistica) che sembra farne specchio.
Un rapporto osmotico necessario e inevitabile poiché domani è già oggi.
Ecco allora che, allo scopo di collegare i servizi ad un mondo di valori – anticipato con il 1° spot – arriva il 2° spot di “Strategie che incontrano il futuro”.

In questo spot si entra nel vivo. Parliamo di mezzi, di piattaforme, di persone e, ovviamente, di green vision. Sempre restando fedeli all’emotional brandinge a quel racconto e faccio vedere – in questo spot Torello si porta avanti rispetto a quella che è la sua stessa identità di azienda per superare la visione “semplicistica” del trasporto come “da… a”.

Il fatto di poter ricevere le merci ovunque in Europa non è scontato. Anzi.
È uno spot che offre una prospettiva più realistica sulla consapevolezza delle risorse limitate. Uno spot dove un grande tema attuale e di interesse collettivo è accolto dai valori di una famiglia che da piccola, prima forma di comunità è in grado di bilanciare le esigenze del presente con quelle del futuro. L’azienda, proprio come farebbe la famiglia.
Oggi per domani. Oggi sì, ma anche domani.

E in questo è il senso di “Strategie che incontrano il futuro”. La campagna adv che mostra il volto umano dell’azienda. È questo aspetto dello sguardo al futuro che fa da regia ai tre spot Torello.

Vai al blog