Michelle Lampitelli | 11 Aprile 2018

Il valore del Brand Torello e le Strategie che incontrano il futuro – 1° Spot

“Strategie che incontrano il futuro” è ben avviata e cammina su strade proprie ormai.
La campagna adv 2017/2018, espressa in una prima fase attraverso il canale press, si avvia in questa seconda fase a sondare il sentimento legato al brand con tre nuovi video spot da circa 1’.

L’emotional branding

Il racconto dei video spot non avviene presentando direttamente servizi e caratteristiche tecniche di Torello ma punta sull’efficacia a livello empatico, sull’intensità del rapporto con chi guarda e ascolta. Racconto e faccio vedere. Ti cerco. Tendo a mettere un ponte, ad alimentare quel qualcosa in più che mi fa sentire parte di quella realtà o comunque mi persuade a farne parte.

Con Torello proponiamo veri e propri tasselli di vita scoprendo, di video in video – tre in totale – una storia nella quale si mantiene una tensione emotiva tra contenuto del messaggio (asset tangibili: servizi) e contenuto ad alto tasso emozionale (asset intangibili: reputazione, cultura aziendale).

Alla base dei tre spot la volontà di instaurare un legame emotivo, di suscitare un’emozione positiva al brand, collocando il Gruppo Torello tra le aziende che si identificano nelle marche “a vocazione emozionale”.

Torello, parla ai tre soggetti – cliente, fornitore, collaboratore – lasciando come una promessa ad esserci comunque nel futuro, nonostante i cambiamenti. Perché in Torello sono le persone a costruire il successo.

Vai al blog