Con quale probabilità

consiglieresti Crearts?

Valore eccellente

2022 Net Promoter Score 75%

Il metodo Crearts

1. BRIEFING, CONOSCIAMOCI BENE

Incontri conoscitivi nei quali, evidenziati esigenze ed obiettivi, si pongono le basi per instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione.

2. BRIEF, COSA C’È DA FARE?

Esigenze e obiettivi vengono stilati all’interno di linee guida che necessitano di strategia e pianificazione; risposte che verranno date nella copy strategy.

3. COPY STRATEGY, BEH ALLORA INIZIAMO!

Abbiamo avviato la conoscenza, hai chiarito le esigenze e insieme abbiamo abbozzato i risultati. Con la copy strategy mettiamo nero su bianco un percorso di lavoro che comprende strategia, pubblico, immagine, strumenti e canali.

4. PIANO ANNUALE, SIAMO IL TUO PARTNER

Avviamo una collaborazione attiva e partecipativa a medio-lungo termine. Se scegli questa strada significa aver scelto l’equazione agenzia : cliente = strategia : conoscenza

persone


Se sei giunto in questa pagina vuol dire che vuoi approfondire proprio chi c’è dietro Crearts. Per semplicità potremmo dire che siamo una brand agency, e per comunicazione intendiamo anche partire da zero: dire chi sei. Che ci sei anche tu.
Nello specifico, siamo una brand agency che offre servizi di branding e marketing comunicativo ad aziende che operano nel mercato B2B.

9Z8A6916-b-1
Siamo l’Agenzia dei Gruppi di Trasporto

Le nostre competenze, riconosciute nel settore del trasporto merci e della logistica, hanno un’impronta fortemente consulenziale che viene fuori dall’ascolto. Siamo riusciti a ritagliarci uno spazio ben definito, senza precluderci la possibilità di lavorare con altri soggetti.

Lontani da chi ha le solite proposte

Siamo convinti che per differenziarsi agli occhi di chi valuta la scelta di un servizio bisogna creare contenuti interessanti. Non sono mai stati più importanti di adesso, dove una singola immagine o una sola parola possono influire sulle scelte da subito. Istintivamente.

Il Branding seduce

Ci rivolgiamo alle aziende che vogliono essere viste come brand

Il branding è il processo grazie al quale il soggetto percepisce il tuo marchio come la sua marca, ne è attratto al punto tale da sceglierne il prodotto o il servizio indipendentemente dal costo.

Consulenza e gestione

Curiamo la percezione della tua marca e il corretto posizionamento nel mercato.
Sviluppiamo valore e personalità che si pongono a supporto delle relazioni di business.

Identità e immagine

Creiamo la tua identità di marca e ne preserviamo la qualità valoriale percepita.
Crediamo che notorietà e reputazione servono a tutelare il tuo business.

Strategia di marca

La strategia orientata alla marca contribuisce ad enfatizzarne il valore.
La tua marca come unica, indispensabile e insostituibile.

Il marketing indirizza

Siamo interessati al comportamento che guida verso l’acquisto

Il marketing è la condivisione del percorso di vita del tuo brand che concorre al miglioramento finanziario, culturale ed emozionale proprio e di tutti coloro che ne fanno parte.

Comunicativo

Evidenziamo le peculiarità e i benefici del tuo servizio o prodotto, espressi con il giusto tono di voce che convince e non lascia dubbi. Lo scopo? Avviare o potenziare le vendite.

Relazionale

Sviluppiamo soluzioni di business relationship che concorrono al potenziamento della tua riconoscibilità e quindi del tuo business.

Integrato

Sviluppiamo strategie che potenziano le relazioni azienda-dipendente, azienda-cliente, dipendente-cliente. Lo scopo? Generare attrattiva e business a lungo termine.

Le persone:

Le singole competenze interagiscono nei reparti. Al cliente viene affidato un team di lavoro disponibile, affidabile, rassicurante.

Vittorio Varavallo Founder

Mi occupo di consulenza e gestione del brand in ambito B2B

Michela Lampitelli Account & Copywriter

Mi occupo di Top Brand che operano nel settore trasporti & logistica.

Rosalia Compagnone Account & Copywriter

Mi occupo di Brand che vogliono comunicare con un tono empatico e professionale.

Giusy Ocello Account & Copywriter

Mi occupo di Brand che hanno bisogno di acquisire attrattiva e autorevolezza.

Dino Di Sarno Cross & Transmedia manager

Mi occupo di Brand che hanno bisogno di raccontarsi con soluzioni video e media differenti.

Paolo della Gatta Digital advertising Specialist

Mi occupo di Brand che hanno bisogno di soluzioni capaci di potenziarne la notorietà.

Vincenzo Compagnone Art Director

Mi occupo di Brand che vogliono comunicare la propria identità con coerenza e costanza.

Gabriele Visconti UX, UI & Web Designer

Mi occupo di Brand che vogliono presentarsi su web con un immagine chiara, coerente e funzionale.

         
Giusy Russo Visual designer & Illustrator

Mi occupo di Brand che hanno bisogno di creare un’immagine differenziante e riconoscibile.

Giovanna Vigliotti Social Media Editor

Mi occupo della pubblicazione dei piani social, assicurando coerenza e costanza.

Francesca Di Guida JR Photographer

Mi occupo di produrre immagini, cogliere l'essenza di persone, prodotti, ambienti ed eventi.

Pina Russo Financial Controller

Mi occupo dell’analisi, della valutazione e dell’ottimizzazione finanziaria dell’azienda.