Con quale probabilità

consiglieresti Crearts?

Valore eccellente

2019 Net Promoter Score 75%

Il metodo Crearts

1. BRIEFING, CONOSCIAMOCI BENE

Incontri conoscitivi nei quali, evidenziati esigenze ed obiettivi, si pongono le basi per instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione.

2. BRIEF, COSA C’È DA FARE?

Esigenze e obiettivi vengono stilati all’interno di linee guida che necessitano di strategia e pianificazione; risposte che verranno date nella copy strategy.

3. COPY STRATEGY, BEH ALLORA INIZIAMO!

Abbiamo avviato la conoscenza, hai chiarito le esigenze e insieme abbiamo abbozzato i risultati. Con la copy strategy mettiamo nero su bianco un percorso di lavoro che comprende strategia, pubblico, immagine, strumenti e canali.

4. PIANO ANNUALE, SIAMO IL TUO PARTNER

Avviamo una collaborazione attiva e partecipativa a medio-lungo termine. Se scegli questa strada significa aver scelto l’equazione agenzia : cliente = strategia : conoscenza

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Se sei giunto in questa pagina vuol dire che vuoi approfondire proprio chi c’è dietro Crearts. Per semplicità potremmo dire che siamo una brand agency, e per comunicazione intendiamo anche partire da zero: dire chi sei. Che ci sei anche tu.
Nello specifico, siamo una brand agency che offre servizi di branding e marketing comunicativo ad aziende che operano nel mercato B2B.

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Siamo l’Agenzia dei Gruppi di Trasporto

Le nostre competenze, riconosciute nel settore del trasporto merci e della logistica, hanno un’impronta fortemente consulenziale che viene fuori dall’ascolto. Siamo riusciti a ritagliarci uno spazio ben definito, senza precluderci la possibilità di lavorare con altri soggetti.

Lontani da chi ha le solite proposte

Siamo convinti che per differenziarsi agli occhi di chi valuta la scelta di un servizio bisogna creare contenuti interessanti. Non sono mai stati più importanti di adesso, dove una singola immagine o una sola parola possono influire sulle scelte da subito. Istintivamente.

Il Branding seduce

Ci rivolgiamo alle aziende che vogliono essere viste come brand

Il branding è il processo grazie al quale il soggetto percepisce il tuo marchio come la sua marca, ne è attratto al punto tale da sceglierne il prodotto o il servizio indipendentemente dal costo.

Consulenza e gestione

Curiamo la percezione della tua marca e il corretto posizionamento nel mercato.
Sviluppiamo valore e personalità che si pongono a supporto delle relazioni di business.

Identità e immagine

Creiamo la tua identità di marca e ne preserviamo la qualità valoriale percepita.
Crediamo che notorietà e reputazione servono a tutelare il tuo business.

Strategia di marca

La strategia orientata alla marca contribuisce ad enfatizzarne il valore.
La tua marca come unica, indispensabile e insostituibile.

Il marketing indirizza

Siamo interessati al comportamento che guida verso l’acquisto

Il marketing è la condivisione del percorso di vita del tuo brand che concorre al miglioramento finanziario, culturale ed emozionale proprio e di tutti coloro che ne fanno parte.

Comunicativo

Evidenziamo le peculiarità e i benefici del tuo servizio o prodotto, espressi con il giusto tono di voce che convince e non lascia dubbi. Lo scopo? Avviare o potenziare le vendite.

Relazionale

Sviluppiamo soluzioni di business relationship che concorrono al potenziamento della tua riconoscibilità e quindi del tuo business.

Integrato

Sviluppiamo strategie che potenziano le relazioni azienda-dipendente, azienda-cliente, dipendente-cliente. Lo scopo? Generare attrattiva e business a lungo termine.

Le persone:

Le singole competenze interagiscono nei reparti. Al cliente viene affidato un team di lavoro disponibile, affidabile, rassicurante.

Vittorio VaravalloFounder & Brand specialist

FAI DEL TUO MARCHIO LA MARCA DEL TUO CLIENTE.

Sii sorprendente. Sii differente. Sii unico.

I Brand creano prodotti, servizi, sistemi, opere capaci di migliorare il nostro modo di vivere il mondo. Il branding è la logica grazie alla quale il tutto diventa possibile.

Ho fondato Crearts nel 2006 con l’obiettivo di creare una’agenzia predisposta all’ascolto perché orientata al cliente.

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Rosalia Compagnone

Chief creative officer

Guido il team di lavoro, seguo le attività in corso, verifico l’efficacia dei processi e dei risultati, curo la relazione con i clienti.

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Michela Lampitelli

Content & Creative director

​Una storia resta la più potente tecnologia per coinvolgere le persone. Io la racconto con contenuti testuali, strumenti di marketing per rafforzare l’identità del brand.

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Paolo della Gatta

Social media manager

​Strategia e analisi, due punti fondamentali del mio lavoro per convertire una corretta comunicazione sui canali social in opportunità.

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Vincenzo Compagnone

Chief design officer

Creo il concept visivo necessario per la comunicazione del cliente. Faccio in modo che il brand sia unico e riconoscibile attraverso colori, immagini e font.

Dino

Dino Di sarno

Cross & transmedia manager

​Osservo il mondo, catturo la realtà e la interpreto. Considero un lavoro valido solo quando il risultato mostra l’autentica personalità delle Aziende, altrimenti è da rifare.

Gabriele

Gabriele Visconti

Web Designer & UX/UI designer

Creare l’esperienza utente legata al sito con creatività e professionalità è il mio lavoro. E poi risolvo anche bug, quasi sempre.

Davide

Davide Marineo

Graphic designer

​L’esperienza di grafica e design mi permette di svolgere un lavoro efficiente e professionale che risponde alle richieste del cliente.

Laura

Laura Guadagno

Copy & Social media editor

​Comunicare il teatro della nostra mente è complesso, a volte le parole si fermano sulla punta della lingua, altre volte non sono quelle adeguate, in ogni caso se l’emozione non arriva passa di qua.

Michela

Michela Amore

Customer Care

​Prendersi cura delle relazioni è essenziale in ogni ambito della vita, soprattutto in quello lavorativo.

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Vittorio Varavallo

Brand Specialist & Executive Creative Director

Mi occupo di consulenza e gestione della marca in ambito B2B. Sviluppo strategie comunicazionali in grado di migliorare la competitività aziendale del mio cliente e le capacità relazionali del suo brand.