Con quale probabilità

consiglieresti Crearts?

Valore eccellente

2019 Net Promoter Score 75%

B2B Experience

L’esperienza ha più valore

Con il nostro cliente, oggi legato essenzialmente al settore B2B, lavoriamo su esperienze.
Queste 2 caratteristiche ci hanno spinto verso un payoff molto concreto: B2B experience.

Creare un’esperienza al cliente significa supportare, canalizzare, controllare, stabilire una connessione emotiva, coerente con la strategia, che rafforza i rapporti.
Distinguersi con l’esperienza significa diventare valore insostituibile.

Settorializzazione SERVIZI

  • 20,5% Consuling
  • 16,3% Content marketing
  • 15,3% Social media marketing
  • 20,4% Technology
  • 11,3% Digital
  • 16,2% Media

persone


Se sei giunto in questa pagina vuol dire che vuoi approfondire proprio chi c’è dietro Crearts. Per semplicità potremmo dire che siamo un’agenzia di comunicazione, e per comunicazione intendiamo anche partire da zero: dire chi sei. Che ci sei anche tu.
Nello specifico, siamo un’agenzia di comunicazione che offre servizi di branding, marketing comunicativo e technology ad aziende che operano nel mercato B2B.

DSC_8937
Siamo l’Agenzia dei Gruppi di Trasporto

Le nostre competenze, riconosciute nel settore del trasporto merci e della logistica, hanno un’impronta fortemente consulenziale che viene fuori dall’ascolto. Siamo riusciti a ritagliarci uno spazio ben definito, senza precluderci la possibilità di lavorare con altri soggetti.

DSC_9073
Lontani da chi ha le solite proposte

Siamo convinti che per differenziarsi agli occhi di chi valuta la scelta di un servizio bisogna creare contenuti interessanti. Non sono mai stati più importanti di adesso, dove una singola immagine o una sola parola possono influire sulle scelte da subito. Istintivamente.

Le persone che creano:
il Management

Le singole competenze interagiscono nei reparti. Al cliente viene affidato un team di lavoro che è sempre affidabile, disponibile, rassicurante e a tratti indispensabile.

Vittorio VaravalloFounder, CEO & Brand manager

Fai del tuo marchio la sua marca.

Sii sorprendente. Sii differente. Sii unico.

Mi occupo di consulenza e gestione della marca in ambito B2B. Sviluppo strategie comunicazionali in grado di migliorare la competitività aziendale del mio cliente e le capacità relazionali del suo brand.
Ogni strategia verte verso un approccio di tipo olistico, dove il piano di comunicazione, strutturato per accettare i cambiamenti nel tempo, prevede analisi e verifiche periodiche.

Ho fondato Crearts nel 2006 con l’obiettivo di creare una’agenzia predisposta all’ascolto perché orientata al cliente.

Luigi
MozzilloChief Technology Officer

Consulente digitale, elaboro soluzioni tecnologiche assemblando difficoltà e potenzialità. Suggerisco e progetto proposte per migliorare produttività, analisi e flussi di lavoro.

Rosalia
CompagnoneCHIEF CREATIVE OFFICER

Guido il team di lavoro, seguo le attività in corso, verifico l’efficacia dei processi e dei risultati, curo la relazione con i clienti.

0
sedi
ci vuole spazio per le idee
0
risorse
variamente formate
0
reparti
che interagiscono scatenando reazioni (reciproci)
+
0
anni
abbiamo esperienza + idee giovani