Con quale probabilità
consiglieresti Crearts?
Il metodo Crearts
1. BRIEFING, CONOSCIAMOCI BENE
Incontri conoscitivi nei quali, evidenziati esigenze ed obiettivi, si pongono le basi per instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione.
2. BRIEF, COSA C’È DA FARE?
Esigenze e obiettivi vengono stilati all’interno di linee guida che necessitano di strategia e pianificazione; risposte che verranno date nella copy strategy.
3. COPY STRATEGY, BEH ALLORA INIZIAMO!
Abbiamo avviato la conoscenza, hai chiarito le esigenze e insieme abbiamo abbozzato i risultati. Con la copy strategy mettiamo nero su bianco un percorso di lavoro che comprende strategia, pubblico, immagine, strumenti e canali.
4. PIANO ANNUALE, SIAMO IL TUO PARTNER
Avviamo una collaborazione attiva e partecipativa a medio-lungo termine. Se scegli questa strada significa aver scelto l’equazione agenzia : cliente = strategia : conoscenza
persone
Se sei giunto in questa pagina vuol dire che vuoi approfondire proprio chi c’è dietro Crearts. Per semplicità potremmo dire che siamo una brand agency, e per comunicazione intendiamo anche partire da zero: dire chi sei. Che ci sei anche tu.
Nello specifico, siamo una brand agency che offre servizi di branding e marketing comunicativo ad aziende che operano nel mercato B2B.

Siamo l’Agenzia dei Gruppi di Trasporto
Le nostre competenze, riconosciute nel settore del trasporto merci e della logistica, hanno un’impronta fortemente consulenziale che viene fuori dall’ascolto. Siamo riusciti a ritagliarci uno spazio ben definito, senza precluderci la possibilità di lavorare con altri soggetti.
Lontani da chi ha le solite proposte
Siamo convinti che per differenziarsi agli occhi di chi valuta la scelta di un servizio bisogna creare contenuti interessanti. Non sono mai stati più importanti di adesso, dove una singola immagine o una sola parola possono influire sulle scelte da subito. Istintivamente.
Il Branding seduce
Ci rivolgiamo alle aziende che vogliono essere viste come brand
Il branding è il processo grazie al quale il soggetto percepisce il tuo marchio come la sua marca, ne è attratto al punto tale da sceglierne il prodotto o il servizio indipendentemente dal costo.
Il marketing indirizza
Siamo interessati al comportamento che guida verso l’acquisto
Il marketing è la condivisione del percorso di vita del tuo brand che concorre al miglioramento finanziario, culturale ed emozionale proprio e di tutti coloro che ne fanno parte.
Le persone:
Le singole competenze interagiscono nei reparti. Al cliente viene affidato un team di lavoro disponibile, affidabile, rassicurante.

Mi occupo di consulenza e gestione del brand in ambito B2B

Mi occupo di Top Brand che operano nel settore trasporti & logistica.

Mi occupo di Brand che vogliono comunicare con un tono empatico e professionale.

Mi occupo di Brand che hanno bisogno di acquisire attrattiva e autorevolezza.

Mi occupo di Brand che hanno bisogno di raccontarsi con soluzioni video e media differenti.

Mi occupo di Brand che hanno bisogno di soluzioni capaci di potenziarne la notorietà.

Mi occupo di Brand che vogliono comunicare la propria identità con coerenza e costanza.

Mi occupo di Brand che vogliono presentarsi su web con un immagine chiara, coerente e funzionale.

Mi occupo di Brand che hanno bisogno di creare un’immagine differenziante e riconoscibile.

Mi occupo della pubblicazione dei piani social, assicurando coerenza e costanza.

Mi occupo di produrre immagini, cogliere l'essenza di persone, prodotti, ambienti ed eventi.

Mi occupo dell’analisi, della valutazione e dell’ottimizzazione finanziaria dell’azienda.