Con quale probabilità
consiglieresti Crearts?
Il metodo Crearts
1. BRIEFING, CONOSCIAMOCI BENE
Incontri conoscitivi nei quali, evidenziati esigenze ed obiettivi, si pongono le basi per instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione.
2. BRIEF, COSA C’È DA FARE?
Esigenze e obiettivi vengono stilati all’interno di linee guida che necessitano di strategia e pianificazione; risposte che verranno date nella copy strategy.
3. COPY STRATEGY, BEH ALLORA INIZIAMO!
Abbiamo avviato la conoscenza, hai chiarito le esigenze e insieme abbiamo abbozzato i risultati. Con la copy strategy mettiamo nero su bianco un percorso di lavoro che comprende strategia, pubblico, immagine, strumenti e canali.
4. PIANO ANNUALE, SIAMO IL TUO PARTNER
Avviamo una collaborazione attiva e partecipativa a medio-lungo termine. Se scegli questa strada significa aver scelto l’equazione agenzia : cliente = strategia : conoscenza
persone
Se sei giunto in questa pagina vuol dire che vuoi approfondire proprio chi c’è dietro Crearts. Per semplicità potremmo dire che siamo una brand agency, e per comunicazione intendiamo anche partire da zero: dire chi sei. Che ci sei anche tu.
Nello specifico, siamo una brand agency che offre servizi di branding e marketing comunicativo ad aziende che operano nel mercato B2B.

Siamo l’Agenzia dei Gruppi di Trasporto
Le nostre competenze, riconosciute nel settore del trasporto merci e della logistica, hanno un’impronta fortemente consulenziale che viene fuori dall’ascolto. Siamo riusciti a ritagliarci uno spazio ben definito, senza precluderci la possibilità di lavorare con altri soggetti.
Lontani da chi ha le solite proposte
Siamo convinti che per differenziarsi agli occhi di chi valuta la scelta di un servizio bisogna creare contenuti interessanti. Non sono mai stati più importanti di adesso, dove una singola immagine o una sola parola possono influire sulle scelte da subito. Istintivamente.
Il Branding seduce
Ci rivolgiamo alle aziende che vogliono essere viste come brand
Il branding è il processo grazie al quale il soggetto percepisce il tuo marchio come la sua marca, ne è attratto al punto tale da sceglierne il prodotto o il servizio indipendentemente dal costo.
Il marketing indirizza
Siamo interessati al comportamento che guida verso l’acquisto
Il marketing è la condivisione del percorso di vita del tuo brand che concorre al miglioramento finanziario, culturale ed emozionale proprio e di tutti coloro che ne fanno parte.
Le persone:
Le singole competenze interagiscono nei reparti. Al cliente viene affidato un team di lavoro disponibile, affidabile, rassicurante.
Vittorio VaravalloFounder & Brand specialist
FAI DEL TUO MARCHIO LA MARCA DEL TUO CLIENTE.
Sii sorprendente. Sii differente. Sii unico.
I Brand creano prodotti, servizi, sistemi, opere capaci di migliorare il nostro modo di vivere il mondo. Il branding è la logica grazie alla quale il tutto diventa possibile.
Ho fondato Crearts nel 2006 con l’obiettivo di creare una’agenzia predisposta all’ascolto perché orientata al cliente.

Rosalia Compagnone
Chief creative officerGuido il team di lavoro, seguo le attività in corso, verifico l’efficacia dei processi e dei risultati, curo la relazione con i clienti.

Michela Lampitelli
Content & Creative directorUna storia resta la più potente tecnologia per coinvolgere le persone. Io la racconto con contenuti testuali, strumenti di marketing per rafforzare l’identità del brand.

Paolo della Gatta
Social media managerStrategia e analisi, due punti fondamentali del mio lavoro per convertire una corretta comunicazione sui canali social in opportunità.

Vincenzo Compagnone
Chief design officerCreo il concept visivo necessario per la comunicazione del cliente. Faccio in modo che il brand sia unico e riconoscibile attraverso colori, immagini e font.

Dino Di sarno
Cross & transmedia managerOsservo il mondo, catturo la realtà e la interpreto. Considero un lavoro valido solo quando il risultato mostra l’autentica personalità delle Aziende, altrimenti è da rifare.

Gabriele Visconti
Web Designer & UX/UI designerCreare l’esperienza utente legata al sito con creatività e professionalità è il mio lavoro. E poi risolvo anche bug, quasi sempre.

Davide Marineo
Graphic designerL’esperienza di grafica e design mi permette di svolgere un lavoro efficiente e professionale che risponde alle richieste del cliente.

Laura Guadagno
Copy & Social media editorComunicare il teatro della nostra mente è complesso, a volte le parole si fermano sulla punta della lingua, altre volte non sono quelle adeguate, in ogni caso se l’emozione non arriva passa di qua.

Michela Amore
Customer CarePrendersi cura delle relazioni è essenziale in ogni ambito della vita, soprattutto in quello lavorativo.

Vittorio Varavallo
Brand Specialist & Executive Creative DirectorMi occupo di consulenza e gestione della marca in ambito B2B. Sviluppo strategie comunicazionali in grado di migliorare la competitività aziendale del mio cliente e le capacità relazionali del suo brand.