Michelle Lampitelli | 25 Giugno 2018

Il valore del Brand Torello e le Strategie che incontrano il futuro – 3° Spot

Un percorso circolare. La campagna adv 2017/2018, primo seme dal quale sono venute fuori tutte le idee che hanno mosso la realizzazione “fisica” della linea narrativa di Strategie che incontrano il futuro, ha compiuto un percorso iniziato con i valori, merce di scambio tra chi guarda e ascolta.

L’essenza di azienda-famiglia raccontata nel I spot e gli strumenti proiettati al futuro presentati nel II spot trovano in questo III spot la loro collocazione.

Per raggiungere qualsiasi area geografica con un servizio curato, di conoscenza del dettaglio [l’evoluzione futura viaggia verso una direzione globale mantenendo una dimensione locale] tutto quello che posso fare per te è diverso da tutti gli altri [la possibilità di ridisegnare servizi]. Nel III spot prende vita l’idea manageriale del Gruppo Torello riferita alla capillarità internazionale, intesa come capacità di organizzare progetti e soluzioni in Europa.

I tre spot, al di là dei servizi, spiegano come Torello realizza un’opportunità di accesso al mercato. Per tutti, dal piccolo imprenditore alla multinazionale.

Lo sguardo: mezzo di comunicazione aperto sul futuro

Strategie che incontrano il futuro viene raccontata dai volti della terza generazione della Famiglia Torello, custodi della storia e allo stesso tempo nuova generazione che guarda al futuro. È Torello che parla all’interlocutore costruendo un dialogo “di verità”. C’è qualcosa di più diretto dello sguardo? Della possibilità di dirtelo negli occhi?

Una campagna che consegna un messaggio letteralmente già rivolto al futuro. Non importa quale nuovo bisogno nascerà. Uno sguardo è una promessa ad esserci.

Vai al blog