Con WEST nuovo sito e nuova avventura

Giovane ma con un team di grande esperienza, piccola e ben organizzata, ma soprattutto centrata. Parte dalle colline di Avellino il nuovo progetto affidato a Crearts e siamo andati fin lì, per raccogliere storie e immagini. Il sito web è già online qui.

 

 

Soluzioni legate al contesto
Sì, anche WEST lavora nel settore dei trasporti, ma dicevamo è un’azienda centrata perché ha costruito la sua identità tra Irpinia e zona del Sannio, province della Campania di antichissime tradizioni vitivinicole e cantine prestigiose, dalle quali vengono prodotti vini eccellenti a marchio DOCG. Qui, territorio sul quale nasce, WEST ha puntato un segmento di mercato più facile da studiare, da gestire e controllare da vicino. Un settore specifico, fatto di piccoli e grandi produttori, per i quali effettua una distribuzione multicanale.

Considerando le caratteristiche di WEST c’era la necessità di strutturare un sito che consentisse di capire subito il focus dell’azienda, in modo da funzionare come veloce punto di contatto per conoscere le soluzioni proposte e il modus operandi (qui una case history esplicativa).

 

 

Il progetto, focalizzato sul core business dell’azienda, completa un percorso già avviato nel 2017. L’aggiornamento del sito infatti, venuto successivamente alla definizione del proprio mercato, non tocca solo la veste grafica ma anche la sua struttura, che si amplia di nuovi contenuti.

Questa è oggi WEST e lavoriamo affinché ciascuno abbia una propria identità. Non esiste nessuna azienda uguale all’altra, e questo sta noi raccontarlo.