Nuovo sito web per MarFreight e tante conferme per Crearts

E intanto – tra un trasloco, il compleanno di Crearts, un nuovo ufficio – abbiamo pubblicato il sito di MarFreight, piccola casa di spedizioni internazionali di Napoli. Ancora trasporti, spedizioni, carichi (… e via dicendo, per definire un settore così peculiare al suo interno e spesso così poco esaustivo nel suo presentarsi), ma ci ritorna un messaggio molto utile: siamo riusciti a ritagliarci uno spazio ben definito, insomma un posto nostro.

Da MarFreight hanno chiamato con intenzioni precise. È un’azienda molto giovane che desidera crescere, indirizzare il proprio patrimonio di competenze verso una nicchia di mercato specifica. MarFreight ha definito con chiarezza la sua esigenza: dare spessore all’identità del brand. Meglio: promuoverla. Pian piano. Perciò il sito ha una struttura con un’interfaccia semplice e intuitiva che rispecchia molto l’azienda. Particolare attenzione è stata riservata ai contenuti per cercare di definire dettagliatamente l’attività.

Nello specifico…

MarFreight svolge un ruolo di supporto alle aziende che intendono collocare i propri prodotti sul mercato internazionale. Ciò che colpisce è l’impronta fortemente consulenziale che ha voluto darle chi l’ha messa su, facendo della sua personale esperienza nei trasporti il luogo della propria identità.

MarFreight non ha cercato un’agenzia di comunicazione, ha cercato un’agenzia di comunicazione con un’esperienza focalizzata nel settore. Una scelta che conferma che è stato guardato e apprezzato quanto fatto per gli altri. È il riconoscimento di aver investito tanto in un settore in cui sono state spese tante energie. C’è un tempo per tutto. E, spesso, le conferme arrivano nei momenti più opportuni.