Trasmettere l’identità di un prodotto: raccontare da dove viene

Ci siamo fatti prendere la mano dal lavoro ma riemergiamo per guardarci intorno, valutare quello che abbiamo realizzato.

Molti dei clienti che seguiamo hanno una storia già lunga alle spalle, sono aziende che hanno un’identità ben precisa che le ha regalato la loro stessa natura e il tempo, per cui bisogna solo svelare il modo migliore di raccontarle, creando un legame, un rapporto emozionale con il pubblico di riferimento.

Molte di queste storie sono state scritte in famiglia e riflettono in tutto la loro stessa filosofia di vita e i loro valori. L’azienda agricola Di Santo con il caseificio è una di quelle realtà per cui abbiamo svelato una storia lunga generazioni, una raccolta di fatti, vite di persone che hanno tanto da dire, con una ragione ben precisa: è una famiglia che conosce il proprio lavoro e che ha il totale controllo della propria produzione. Quanti possono dirlo? Nel loro lavoro ci mettono tutto: testa, cuore e braccia. In prima persona.

Questo è stato il rapporto costruito con Di Santo, spontaneo, immediato, intuitivo. Le caratteristiche uniche della loro attività sono state accolte e valorizzate e noi vi invitiamo a visitare il nuovo sito.