Smyb ha una nuova immagine, ve la presentiamo

Senza clienti non c’è alcuna storia da raccontare e anzi, spesso è proprio il cliente stesso che ci aiuta a raccontarla. Questo è un aspetto che teniamo sempre ben presente quando affrontiamo ogni nuovo lavoro, perché un’azienda va al di là di ciò che è scritto in un sito web, in un opuscolo o in una presentazione.

Nelle ultime settimane, integrando vari canali di comunicazione, abbiamo elaborato per Smyb, con cui lavoriamo dal 2014, una nuova campagna, nuovo sito web e programmato una serie di uscite press sul magazine il Giornale della Logistica.

Un’immagine completamente nuova per presentare in maniera approfondita i servizi e le risorse del team Smyb che abbiamo coinvolto in una serie di brevi interviste video. Una formula in cui il servizio lo spiega la persona che ne ha la responsabilità, interagendo in merito alle tematiche d’interesse della propria area di competenza per cercare di rendere più comprensibili i meccanismi di un’organizzazione che si occupa di un settore complesso quale è quello dei trasporti e della logistica, in cui ci muoviamo ormai con una certa padronanza per i numerosi clienti acquisiti in tale settore.

L’obiettivo è quello di comunicare i valori differenzianti di Smyb e chi meglio delle persone coinvolte nell’offerta del servizio può comunicarlo?