Trasporti e logistica, una visione laterale: il nuovo sito web di MPCAR

Il nostro portfolio clienti pesca per il 75% circa tra aziende che operano nel settore del trasporto e della logistica. Quando diciamo “trasporto e logistica”, però, non intendiamo solamente aziende di trasporto, anzi. Ci riferiamo a tutta una filiera di attività imprenditoriali che si occupano di servizi complementari legati allo stesso settore. Una delle realtà di servizi con la quale abbiamo avuto il piacere di collaborare nell’ultimo periodo è MPCAR.

MPCAR nasce da un’altra azienda di famiglia ed opera da quasi 40 anni. Noleggia e vende macchinari elettrici per la logistica e soluzioni di scaffalature industriali, chiusure, rampe di carico, sistemi di imballaggio ed altro. Servizi complementari, dicevamo, senza i quali il settore logistico non sarebbe quello che conosciamo.

L’azienda è partner di Toyota, tra le altre e, soprattutto, offre un servizio di officina – sia interna che mobile con oltre 10 unità – per i propri clienti. Non è un dettaglio, è esperienza.

Ne abbiamo appena pubblicato il nuovo sito web: integra i servizi offerti dall’azienda, i prodotti trattati, la gestione autonoma dell’usato e delle notizie. Il servizio fotografico è stato realizzato in partnership con Alessandro Lanciato.