Il nuovo sito web di DIF, il primo network del fresco

Distribuzione Italiana Freschi è un’azienda con un progetto ambizioso: riunire realtà nazionali già specializzate nel trasporto di merci a temperatura controllata nel primo network del fresco, superando le criticità del comparto logistico-distributivo di questo genere di prodotti. L’essenza del network è quella di favorire sinergie proprio attraverso il DIF, per arrivare a costruire squadre forti, flessibili orientate ai risultati.

L’obiettivo dell’azienda è quello di proporsi come referente nazionale unico nel trasporto del fresco per piccola e grande distribuzione. Un progetto ambizioso che abbiamo reso concreto. Come? Puntando su una forte azione di comunicazione e valorizzazione che ha visto crescere il peso medio del singolo operatore.

E ci siamo riusciti grazie alla pubblicazione del nuovo sito web, online da qualche giorno: una piattaforma creata allo scopo di dare massima visibilità al network e agli affiliati attraverso schede tecniche di dettaglio e ricerca per regione. Dategli un occhio, che siamo curiosi.