Crearts firma il sito web di Amendola Trasporti

C’è ancora la firma Crearts nel settore dei trasporti. Con il completamento del nuovo sito web, Amendola Trasporti & Logistica – Azienda guidata da una famiglia che da tre generazioni muove veicoli e merci – si approccia per la prima volta ad un lavoro di comunicazione “integrato”.

Attenzione, Amendola aveva già la sua identità, frutto di una lunga storia, ben radicata nel settore. Quindi, da dove abbiamo iniziato? Semplice semplice: dal sito web, il minimo sindacale con cui ci si presenta nel mondo dell’internet. 😀

Qui bisogna però fare una specificazione: il sito web sei tu e deve parlare di te. E dunque sì, layout responsive e bla bla bla, tutta una serie di dettagli tecnici che conviene adottare per avere un sito “moderno”, che piace a Google. Ma il lavoro di realizzazione del sito web non è fine a sé stesso, impone l’obbligo di calarsi nell’identità del cliente, di anzitutto rispettarla, ma soprattutto di valorizzarla.

 

 

Il nuovo sito è stato pensato per presentare in modo chiaro e conciso le informazioni relative all’Azienda ed ai servizi che offre: al cuore del progetto la valorizzazione della quotidianità, dei valori espressi dall’Azienda nel mentre offre i servizi.

Insomma, il rinnovamento di Amendola è partito così, con il sito web.

Poi Amendola ha richiamato.

Ci sono altri progetti che aspettiamo a condividere, progetti che trasformano in clienti fidelizzati chi si avvicina, seppur timidamente, per la prima volta a Crearts.

Ogni giorno ci presentiamo con una piccola conoscenza in più in questo mondo così articolato, così pieno di sfumature tra un servizio e l’altro. Perché badate bene, non c’è nessuno dei nostri clienti che offre esattamente lo stesso servizio e, il nostro compito rimane saldamente quello di saper rintracciare la loro diversità.