Masterfood, dolce, buono e online: il nuovo sito web

Masterfood si posiziona tra i primi fornitori in Campania per pasticcerie e laboratori di produzione grazie alla sua attenzione nel selezionare prodotti di alta qualità. Ha una grande sede alle porte di Napoli e non c’è festività che tenga: i dolci partenopei, ingrediente per ingrediente, spesso passano da lì.

L’obiettivo dell’azienda era chiaro: diventare grandi. Creare un e-commerce per ampliare i propri canali di vendita, costruire un negozio virtuale semplice e ben strutturato, un catalogo con un vasto assortimento di prodotti, con categorie e schede tecniche. Ebbene, l’e-commerce è stato sviluppato ed è qui. E sta crescendo.

È stato sviluppato sulla base di Prestashop con parecchie customizzazioni ed automazioni di cui il software open-source era mancante. È supportato da un lavoro di pubblicazione di news nel blog e da un incessante lavoro social, presentando prodotti e ricette per guidare gli utenti verso il negozio online ed aumentare il tasso di conversione delle visite. Tutto buono, garantito!