|

WEST porta in tavola l’emozione di gustare un buon bicchiere di vino

Questo video è stato realizzato per raccontare le potenzialità di WEST come azienda di distribuzione che confeziona un servizio modellato su specifiche richieste del cliente.

Promemoria – Abbiamo presentato più volte WEST come piccola azienda che lavora nel settore trasporti e distribuzione, con soluzioni legate ad un territorio di antichissime tradizioni vitivinicole e cantine prestigiose. Qui, territorio sul quale nasce, abbiamo cercato di raccontare per immagini ciò che l’azienda fa, come approccia al cliente, come può inserirsi nel ciclo che porta fino al consumatore finale. Insomma, ci siamo proposti di mettere in scena un racconto coinvolgente emotivamente mostrando il percorso di WEST fino alla “situazione di consumo”.

Il percorso mostra un reale cliente di WEST – Cantine di Marzo – che soddisfatto del servizio “ci ha messo la faccia”. Ma il video va preso per quello che è. Non si tratta quindi di “sponsorizzare” un prodotto specifico, ma è piuttosto la promozione dei valori con cui WEST porta a termine un vero e proprio processo produttivo mostrato fino all’ultimo minuto.

Un video che speriamo sia in grado di trasmettere quanto WEST può fare per un’azienda, che mostra quando e dove WEST entra in scena, in modo discreto, lasciando spazio all’emozione finale, quella di ricongiungersi – in questo caso – con un buon bicchiere di vino.