Torello e il futuro fatto persona

Un brand, e se di vero brand si tratta, deve saper comunicare in maniera chiara, decisa e riconoscibile la propria vision. Il Gruppo Torello si presenta oggi con un altro grado valoriale legato alla cultura della sicurezza e della green vision.

Torello Safety Culture

In condivisione con le scelte di sostenibilità aziendali di Nestlè, abbiamo realizzato la campagna Torello Safety Culture espressa attraverso un video infografica.

Per un’azienda che si occupa di movimentazione merci, promuovere la cultura del trasporto sostenibile ha un’importanza fondamentale: significa contribuire alla sicurezza di persone e merci, significa preoccuparsi di generare il minimo impatto sull’ambiente.

É su questi valori che Torello sposa l’invito della Nestlè facendosi portavoce di un sistema aperto sensibile e generoso, nel quale essere partecipi mediante un modus operandi che mira verso un futuro ecosostenibile da preservare, non dev’essere mai visto come un traguardo ma quanto come una strada da percorrere in maniera permanente.