Torello Meets 2016, un avvenimento

Il Torello Meets 2016 non è stato un evento, è stato un avvenimento. È stato il riuscito progetto di connessione di idee, persone e relazioni tra la Torello, nostra cliente, i propri partner ed i propri clienti.

L’evento si è tenuto presso il Terminal dell’Interporto di Piacenza: nell’occasione l’azienda ha presentato i nuovi acquisti Mercedes consegnati direttamente dai dirigenti dell’azienda tedesca, saliti sul palco insieme ai manager delle altre grandi aziende partner del gruppo Torello.

Umberto Torello saluta gli ospiti
Antonio Torello introduce l'evento
La Dirigenza Mercedes Benz consegna le chiavi dei mezzi al Sig. Nicola Torello

L’evento è stata l’occasione per spalancare le porte agli impianti e presentare il nuovo hub, la nuova piattaforma fashion, la nuova area parcheggio e la nuova officina.

Con il Meets Torello ha saputo dimostrare, nonostante si sia portata da poco a Piacenza, come valori aziendali saldi, un inderogabile piano di sviluppo e la passione di proprietà e dipendenti siano capaci di raggiungere apici non alla portata di tutti.

Con Concetta Torello abbiamo allestito e preparato l’evento, documentato con il video sopra e raccontato qui direttamente sul sito aziendale. Complimenti a Torello.