Tgroup Firenze diventa realtà: avviata la partnership con Pertichini

Firenze era quasi un obbligo. Così Giuseppe Terracciano commenta la partnership con Pertichini, azienda storica toscana specializzata nella logistica distributiva e presente sul mercato dal 1952: nasce Tgroup Firenze.

Il salto di qualità che permetterà alla Pertichini di essere adeguata ai tempi moderni: è così, invece, che Sergio Pertichini saluta la nuova partnership. Un’azienda storica che si confronta un gruppo che fa della modernità di mezzi e sistemi informatici la propria forza.

Tgroup Firenze diventa così il punto centrale per gli interscambi di merce in Italia: un magazzino aperto h24 per le merci provenienti da tutto il Paese e per la distribuzione su tutto il territorio regionale toscano. Una nuova sfida per Tgroup: integrazione della filiale di Firenze in un sistema di filiali dirette e mezzi collegati in tutta la Nazione.

Con questo video, realizzato in partnership con Dino Studio, presentiamo e raccontiamo la nuova filiale toscana: abbiamo visitato la sede fiorentina e abbiamo fatto una chiacchierata con Sergio Pertichini, che ci ha illustrato il piano dal suo punto di vista. Giuseppe ed Antonio Terracciano, invece, insieme al Sales Manager Alessia Gilberti, hanno descritto l’operazione dal punto di vista dell Tgroup. Buona visione!