Spediamo in contemporanea – Continua la sfida di Tgroup

Ad un anno dall’avvio di Spediamo in contemporanea in che direzione procede Tgroup?

Tgroup sta puntando su una strategia imprenditoriale ispirata a tre concetti fondamentali: ecosostenibilità, corresponsabilità, innovazione e formazione (per approfondire gli argomenti guarda i video!) che ha, naturalmente, condiviso con noi. È stata proprio la condivisione, la collaborazione ma soprattutto la sinergia con l’azienda che ci ha portato alla realizzazione di interviste video, in eguale sinergia con Dino Studio, in cui sono i manager stessi a spiegarci, dal punto di vista del proprio ruolo, il discorso del network Tgroup.

In questo contesto, la campagna adv Spediamo in contemporanea non ha fatto altro che anticipare una strategia d’impresa. Molto più che una campagna pubblicitaria.

Spediamo in contemporanea, a distanza di un anno e poco più, continua ad arricchirsi di significati. Continua ad associarsi con naturalezza ai servizi, ed oggi, delinea in maniera ancora più chiara il suo messaggio: raccontare Tgroup come l’operatore che, in una logica di internalizzazione, ha accentrato mezzi, filiali e risorse per poter offrire in contemporanea un servizio sempre migliore all’utenza.

Spediamo in contemporanea ha colto nel segno! Ci siamo avvicinati con lungimiranza alle scelte imprenditoriali di Tgroup sposando i loro progetti, e tracciando una linea comune tra i servizi all’interno di un discorso più vasto. Perché se il cliente cerca semplificazione nella gestione della propria merce, un unico operatore responsabile di tutta la filiera logistica è la risposta a ciò che sta cercando.

Insieme, come un unico uomo, in contemporanea.