Comunicare l’azienda. Lo spot emozionale per l’Agricola Di Santo

Non ci si accorge di quanto amore si mette nel proprio lavoro fino al momento in cui non lo vedi lì, con delle immagini che lo raccontano al posto tuo, e lo dicono così bene che quasi quasi ti scappa la lacrima.

Il video spot emozionale studiato a misura dell’azienda Di Santo introduce al legame tra persone e territorio, alla dedizione al lavoro, all’etica della responsabilità, portando le persone a conoscere i valori aziendali attraverso il percorso dell’azienda negli anni.

In Crearts dopo un primo contatto con il cliente iniziamo un attento studio di ricerca, insieme. Il cliente va vissuto fino ad anticiparne le sue necessità. Così siamo entrati nello spirito dell’azienda, li abbiamo compresi a fondo e, una volta valutate intenzioni ed obiettivi, è stato tutto molto semplice. Più che semplice, naturale, spontaneo. I territori dell’Azienda Agricola Di Santo rappresentano un percorso di crescita ed è lì che andava raccontata questa storia di reciproco scambio.

La Famiglia Di Santo rinnova ogni giorno il legame con le proprie radici, restando fedele alla tradizione contadina ma integrandola con moderne soluzioni tecnologiche. In un clima da custodire e trasmettere.

Una spinta che arriva da lontano, l’emozione di rivedersi nel contatto con le proprie radici. Un forte impatto emozionale per rivivere ricordi associati a sensazioni positive che hanno deciso di condividere con tutti.

Lo spot è stato prodotto con la collaborazione di Dino Studio. Senza la spontaneità dei fratelli Di Santo, però, non saremmo riusciti a far nulla. Grazie.