A tutta velocità: l’Intermodale Espresso di Tgroup

È riuscita a portare le merci sui binari dell’Alta Velocità investendo nel progetto Mercitalia Fast – Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane – che collega lo scalo intermodale Caserta-Bologna in sole 3h e 20’! Ancora una volta tocca mettere mano alla ricerca di una storia che possa raccontare un nuovo servizio (legato al trasporto merci). Parliamo di Tgroup. Ma soprattutto dell’Intermodalità di Tgroup. Una scommessa vinta dall’Azienda di Nola – l’Intermodale Espresso – una nuova scommessa per noi.

Complessivamente considerate le Aziende con cui lavoriamo sono all’apparenza uguali, nel senso che offrono più o meno gli stessi servizi. Ma è proprio quel più o meno a fare la differenza. Scegliere il modo in cui raccontarlo significa rispecchiare caratteristiche anche leggermente diverse, perché ognuna di esse si ricollega ad un fattore chiave, influendo poi a sua volta sul valore percepito dell’Azienda.

Identificare, distinguere, differenziare

Sono tre gli step fondamentali che tracciano la linea del fare di Crearts in cui ognuno, dal suo bacino di conoscenze attinge per creare un prodotto che possa fare la differenza.
Il bisogno di identificazione, e allo stesso tempo di distinzione, emerge come esigenza per rivelare sempre nuovi aspetti, affinché non possa mai determinarsi un rischio di vedere qualcosa di simile.

Nasce così il nuovo video “Con Tgroup, l’Italia, non è mai stata così vicina” che interpreta il segnale che vogliamo si percepisca: l’idea di velocità e una convergenza di energie “visibile”.