Vincenzo Compagnone | 27 Novembre 2023

Un futuro sorprendente per Crearts!

QUALI SONO LE PROSPETTIVE E GLI OBIETTIVI PER IL FUTURO?

Se si vuole fare bene è necessario fare chiarezza e ordinare le priorità. Provo a spiegarmi. Crearts crede nei brand dal carattere umano, perché creano unicità, sanno differenziarsi e coltivare relazioni durevoli nel tempo. In termini pratici ciò significa salvaguardare il proprio business per superare le logiche di prezzo e i periodi di crisi. Questi risultati si ottengono attraverso progetti comunicazionali dotati di un alto impatto valoriale. Le marche hanno bisogno di crescere, ma solo con i numeri, sul lungo periodo, non si va da nessuna parte. Questi vanno strutturati all’interno di progetti capaci di collocare la persona al centro degli interessi di business. Le aziende sono fatte da persone. Le marche sono create e utilizzate dalle persone. I brand longevi non subiscono crisi, perché sono dotati – per dirla come Tom Peters – di prodotti e servizi memorabili, emotivamente coinvolgenti e spiritualmente edificanti. Il nostro obiettivo resta coerente e costante nel tempo: supportare le aziende che intendono costruire marche che sanno farsi ascoltare e ricordare.

Vai al blog