Voucher per la digitalizzazione della tua impresa: ecco come possiamo aiutarti

Sentito parlare di Voucher per la digitalizzazione delle imprese? Ti spieghiamo cos’è.
È una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Il Voucher è utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici. Qualche idea su come potremmo aiutarti? Potresti creare un nuovo e-commerce o incominciare a vendere on-line, in modo da aumentare e diversificare il tuo target; puoi ipotizzare di innovare la tua azienda attraverso software sviluppati ad-hoc per la gestione del personale, o magari per tracciare le attività del tuo team o per rendere disponibile documenti ai tuoi clienti.

Come intendi la digitalizzazione per la tua azienda?
Nella consapevolezza che se ben studiato, e organizzato con le competenze giuste, è un percorso che apre a nuovi scenari. Un percorso che va disegnato chiarendo che digitalizzazione non significa automaticamente spostarsi su internet. Questa è l’occasione di trasformare gratuitamente o quasi la tua azienda in un’azienda digitale e noi possiamo aiutarti. Parlane al tuo consulente commerciale e contattaci.

Ti ricordiamo di prestare attenzione ai tempi, perché le domande per l’accesso al Voucher devono essere presentate esclusivamente attraverso l’apposita procedura informatica, a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino al termine ultimo delle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Qui puoi trovare tutte le informazioni.