Un maggio a prova di resistenza

Non dubitate, che anche questo mese vi mettiamo in fila un po’ di viaggi e consigli 😉 .

Vediamo di capire bene che abbiamo fatto.

In una pausa tra un tour e l’altro, si ritorna a Piacenza per il Gruppo Torello, come pure a Sorrento. Abbiamo curato la comunicazione di Tgroup alla Due Giorni Alis – di Dromo e PNP (chi sono? No, non lo possiamo ancora dire) – dove Tgroup ha dato ampio spazio ai suoi servizi presentandosi con un messaggio semplice ed efficace: l’Italia, non è mai stata così vicina. Emergono segnali di fiducia dal settore (e ci interessa). Si è parlato di questo.

Sempre a fine aprile siamo stati a Dronero (CN), la nuova piattaforma del Gruppo Torello progettata per uno dei principali player internazionali di articoli sportivi.
E adesso non tirate ad indovinare che si tratta di una notizia top secret.

Proprio in questa occasione si è tenuta l’intervista “Il Magazzino del Mese” il format che appare mensilmente sul Giornale della Logistica (magazine di informazione specializzata per gli operatori del settore logistico). Come dire, ottimizzare i tempi. Consigli? Qui Luigi ci fa una bella analisi delle “urgenze” o presunte tali. Sta ad ognuno di noi valutare le priorità! Magari a volte basterebbe soltanto mettersi nei panni dell’altro, noi facciamo così.

Fotofinish sul Torello Meets 2018 che ha riunito in un solo evento Mercedes-Benz, Daimler, Fuso, Carrier, Michelin, Unitrans e Dhollandia. Ragguardevole 🙂 . Almeno quanto il feedback ricevuto da InsurTechNews. Un grazie enorme a Celia-Carina Clinciu.

Ancora una cosa, giusto in coda.
Come anticipato, ecco il nuovo tnservicesrl.it.

Mancano tre mesi per le ferie estive ma la playlist rivela i primi sintomi di insofferenza, dove tra giacche e sud prevale la voglia di mare (sud=mare). Un pensiero semplice semplice 😀