Fino in Slovacchia. Il nostro supporto valica i confini!

Deve essere passata una settimana, poco più, ma il Meeting del Gruppo Torello – approdato in Slovacchia e coinciso con la celebrazione dei 10 anni di TN Logistica SK – segna un passaggio importante nella crescita di Crearts: abbiamo valicato i confini italiani!

Parliamo del Meeting del 21 ottobre che ha visto nell’insediamento ufficiale a Senec, nuova sede di TN Logistica SK, ancora una volta l’occasione per coinvolgere tutti i partner accanto al Gruppo Torello e, ancora una volta, l’obiettivo era riuscire a sfruttare l’appuntamento (in Slovacchia) come un tassello di un più ampio progetto di comunicazione che alimenta la relazione tra il brand e il personale interno, tra il brand e il partner, tra il brand e il cliente.

A noi segna invece un tassello importante, quello del primo appuntamento all’estero.

L’esperienza del Cliente vissuta da Crearts

Abbiamo raggiunto uno step successivo, una tappa importante nella costruzione della relazione Agenzia/Cliente. Con Torello è un rapporto mai statico, che viene definendosi man mano, spostandosi da un piano strettamente operativo ad un aspetto di natura più propriamente consulenziale, aspetto che necessita di una condivisione trasversale delle conoscenze.
Abbiamo infatti lavorato in collaborazione con il gruppo di lavoro presente sul territorio, fornendo loro linee guida per la realizzazione dell’evento. È una fase delicata che riguarda l’impegno di far comprendere il ruolo che, come Agenzia, possiamo offrire nel supporto alla gestione strategica di ogni aspetto organizzativo.

La conferma di un impegno

Torello attraverso le “esperienze” trova il modo migliore di raccontare la propria azienda, di informare, tenere sempre “vivo” quel dialogo che rafforza l’appartenenza al Gruppo. Noi ci sentiamo parte di questo dialogo e, ogni giorno di più, sicuri di indirizzare questo scambio verso una reciproca scelta quotidiana.