Play. Mettiamo su un po’ di novità, è già partito Novembre!

Dunque, sì. Via Murelle, traccia 01 (naturalmente).
Riavvolgo rapidamente il nastro di queste settimane di ottobre. Schiaccio rewind.

Il tempo di acclimatarsi nel nuovo ufficio e via in Slovacchia, precisamente a Bratislava per i 10 anni di TN Logistica SK. Un po’ freddo faceva, ma la situazione era delle più festose per l’insediamento ufficiale nel nuovo centro logistico e, soprattutto, era la prima tappa internazionale per Crearts. Niente male come ritornello per un nuovo inizio.

Non che in Italia si stia fermi.

Intanto, Tgroup a Riva Euro Truck 2017 non perde mai occasione per aggiornarsi tramite il suo personale. E pare cosa da niente essere tra i nuovi soci ALIS? Vi aggiorneremo presto sull’Assemblea Generale 2017, che si terrà a breve tra tutti i soci, a cui prenderanno parte alcuni dei nostri clienti. Robe importanti. Insomma, far parte dell’ALIS è come duettare con l’artista di punta.

Ritornando in Europa. Colonia e Madrid fanno da sfondo all’Anuga e Transfrigoroute International. Preziosi spunti di settore.

E poi ancora Piacenza. Nel corso dell’Open Day della Fondazione ITS nella propria piattaforma, Torello ospita la consegna dei diplomi, un bel modo di accogliere i nuovi professionisti della logistica. Oltre a noi, c’era anche IKEA 🙂

Insomma, è come stare in tournée. Via di qui, giù di lì e se avete visto viaggiare tanti mezzi del Gruppo Torello non vedete doppio, una spiegazione c’è: l’Azienda ha recentemente potenziato la flotta con nuovi sprinter Mercedes e semirimorchi frigo in forza al DIF Network che continua, dal canto suo, ad affiliare aziende del fresco in tutta la penisola.

Con un occhio e anche una mano (eravamo lì al caricamento del container e mostreremo l’emozionante video di quella giornata) al container per MamAfrica in viaggio verso il Togo, seguiamo da vicino, vicinissimo, Tgroup che si appresta ad imboccare un nuovo, fondamentale (forse il più importante!) passo nella storia della propria azienda. A partire dai nuovi servizi Super Top e Top Plus. Siamo sempre al fianco di Tgroup.

Nessuno si ferma. Per loro stessa natura. Tanto meno noi.

L’ora legale è entrata a pieno regime. Noi ormai si fa tardi in ufficio, o meglio si fa buio. Che colonna sonora diamo a questo mese iniziato da più di una settimana?

Riavvolgo rapidamente il nastro di queste settimane.
Diamo il benvenuto a Novembre. Play. Parte la playlist su Spotify. Provate ad indovinare chi è che continua a scegliere sempre musica rock come sottofondo per lavorare.