Ottobre… Rosso Crearts

Ogni tanto qualcuno si alza e con un filo di voce offre uno svogliato caffè (per non farsi sentire). Ma si aggregano tutti, in coro. E tocca fare ormai più di dieci caffè per volta.

Sono successe già un po’ di cose, tanto per smentire qualche luogo comune che porta a considerare settembre e ottobre come mesi di assestamento e ripartenze.
E invece no.

La situazione è questa.
Rombo di motori per la partenza di TGROUP FAST, l’Espresso più veloce che Tgroup sta proponendo a varie categorie di possibili utenti. È davvero un servizio unico!

Si gode grandi soddisfazioni il Gruppo Torello all’European Fleet Council 2018. Motivo dell’invito? Solo le grandi flotte prendono parte a questo evento.

Ad intendersi di grandi flotte TN Service, che comunica con uno spot emozionale servizi specifici e valori distintivi. Ha scelto di raccontarsi così.

People ‘N People 2018, l’evento dedicato alla nuova identità del network PNP, si è finalmente tenuto a Reggio Emilia. C’eravamo, e questo è il lavoro che abbiamo svolto (si lavora così noi). Questo è il sito. C’era anche Tgroup tra gli Associati.

C’è poi DIF, il Network a temperatura controllata, che distribuisce i migliori prodotti e le tradizioni locali in giro per la Penisola. Da nord a sud, da sud a nord.

Amendola, con una reputazione garantita da anni di esperienza nel trasporto marittimo con i più importanti armatori al mondo, sta guadagnandosi il suo riconoscimento anche in ambito social. Rispecchia molto la professionalità con cui si è fatta conoscere sul mercato.

Forse c’è qualche novità che ci introduce ad un nuovo settore, ma meglio essere scaramantici.

Qualcuno ha rivendicato il valore dell’imperfezione. Come dargli torto.
Stiamo provando a ridimensionare l’impatto del clima autunnale sul nostro morale.
Stiamo come stiamo ribatte qualcuno dalla playlist. Come dargli torto 2.

Va messo agli atti che la parte migliore di settembre è questa. La foto in cui siamo venuti meglio 😀