Quello che succede tra una doccia e l’altra

Tirate fuori gli infradito, spiegate i teli colorati, gettate la protezione solare dello scorso anno e spolverate i racchettoni che… hey!, scherziamo, dove andate?, che ne abbiamo ancora per un mese, fateci compagnia. Approfittate dei weekend, dai, che in settimana c’è da fare.

Noi, per esempio, da questo mese si suda meno che da qualche giorno è venuto a darci una mano anche Ferdinando, il nostro nuovo sviluppatore web. Ci aiuterà a gestire nuovi progetti software per Business Support e Digital Tech, cose belle ed impegnative di cui siamo felici di metterci del codice. Ben arrivato a Nando e buon lavoro!

Intanto siamo lieti di comunicare che, in esclusiva per “Il Giornale della Logistica”, è in uscita la nuova campagna ADV di Torello: Strategie che incontrano il futuro. Un proseguimento di … come in famiglia, questa volta ponendo la terza generazione con uno «sguardo dritto e aperto nel futuro». Ce ne pregiamo contenti. Ma Torello ha anche altre novità: con l’ufficializzazione dell’impegno di acquisto di Topco e Ars Logica, l’azienda ha consolidato la propria presenza in Emilia con una nuova sede bolognese ed un incremento della propria superficie logistica di 20.000 mq.

Digital Tech International, dicevamo: dalla Silicon Valley alla nuova partnership con AXA Italia per il lancio del primo prodotto assicurativo di tipo Instant Insurance. Congratulations! Per Tgroup, invece, c’è aria di soddisfazione: c’è stato negli ultimi giorni l’aumento del capitale sociale a 1 milione di euro interamente versati. Che dire? Brindiamo? Intanto è terminato il contest #ILoveTgroup con il terzo vincitore: la foto è molto carina ed è qui. Intanto i primi due video di #spediamoincontemporanea sono online qui (sulla corresponsabilità) e qui (sull’ecosostenibilità). Sono bellissimi, guardateli.

Amendola ha svolto il suo primo (e divertente) team building, tutti in cucina a pasticciare tra i fornelli. Ah, vi siete accorti che vi abbiamo linkato il nuovo sito? È online da qualche settimana. Ci abbiamo lavorato parecchio, speriamo vi piaccia.

Prosegue la partnership con CBS: abbiamo sviluppato un complesso software gestionale e abbiamo avuto la conferma per proseguire il lavoro con un corposo potenziamento. Il DIF Network sta presentando i propri affiliati dando voce ad ognuno di loro, non è da tutti. Smyb invece promuove la nuova consegna nella penisola sorrentina, con video così; la logistica fashion, invece, così e così. Mentre per il Gruppo Giannetti è ora di presentarsi con una nuova veste, lo studio legale Copertino Carbone, nostri partner, ha inaugurato i nuovi uffici: auguroni!

Di cose da dire ce ne sarebbero ancora, ma adesso ci prendiamo una granita. Ne riparliamo ad inizio agosto.

Ah, lo sapete che siamo anche su Instagram, vero? Seguiteci, che durante l’estate ne vedrete.