Nuovi spazi nel tempo di Aprile

Crearts sceglie sempre dopo un periodo di prova. A poco più di un anno nei nuovi uffici ci concediamo la possibilità di testare altri spazi, adiacenti a quelli occupati. Un open space enorme da gestire. Destinazione d’uso: riempirlo di progetti.

Minimo comune denominatore di Aprile (e abbiamo posticipato di qualche settimana l’appuntamento con la newsletter per ragioni comprensibili e, sì, logistiche 😁) è proprio la ricerca e il bisogno di nuovi spazi. Ci siamo incontrati prima di Pasqua. Eravamo tutti d’accordo. Si fa.

Anche Torello amplia gli spazi e lo fa con un progetto già avviato nella scorsa primavera. Intanto, un importante riconoscimento per l’azienda di Avellino che convalida il discorso partnership e si avvia verso la prossima campagna. Manca poco e viaggerà su tutte le strade.

È primavera da TN Service.

La nostra fortuna è quella di lavorare con aziende che danno un’importanza fondamentale ai loro primi clienti – gli Affiliati, o dir si voglia Associati (come li ha chiamati PNP per sottolineare lo stretto rapporto che li lega) – questa è l’ultima agevolazione di PNP.

Va in questa direzione la proposta a DIF Network di un progetto trasversale che estenderà i servizi di comunicazione ai suoi Affiliati. Ve ne parleremo.

E poi c’è Tgroup che di nuovi spazi non si accontenta mai e riesce a trovare il tempo per sostenere cause sociali ed esserci. Sarà anche al TuttoFood a Milano.

La Playlist è da ascoltare ad occhi chiusi con un sorriso stampato in faccia 😉