Non si può contenere la primavera

È giugno, fa caldo, e a muoversi si suda. A noi non capita molto spesso di star fermi, che di cose da fare ne abbiamo tante. Quando ci fermiamo però, diciamocelo, è per prendere uno dei troppi caffè. Ma i nostri clienti, invece, loro no: non stanno fermi mai.

Nel mese trascorso la Terracciano Service, trazionista della famiglia Terracciano con la quale collaboriamo da 10 anni, e Business Support, società di consulenza aziendale e finanziaria di Milano, sono stati inseriti nella lista delle 1000 aziende a più rapida crescita in Europa, redatta dal Financial Times, rispettivamente al 456mo e al 267mo posto. I nostri auguri a loro. Ne andiamo fieri.

Ma il mese di maggio è stato luminoso anche per la Torello che ha ufficializzato la promessa di acquisto di Topco e Ars Logica, progetto che porterà nei prossimi mesi all’acquisizione completa della società emiliana. Cheers. Ma non sono mancati altri impegni: come ogni anno Torello è stata in Bocconi per raccontare la propria realtà agli studenti del MEMIT: il 40% dei presenti si è proposto per i colloqui con il nostro partner. Sarà stato anche merito del nostro racconto delle esperienze dirette di ex-studenti?

Ancora un brindisi: questa volta ai Sig.ri Carmine e Raffaela Terracciano, le radici della Tgroup, che hanno raggiunto l’importante traguardo dei 50 anni di matrimonio. Auguri!

Messaggeria Milanese, storica realtà dei trasporti lombarda, diventa M2, incrementa il capitale sociale ed apre nuove filiali: una a Milano Nord, una in Emilia ed una in Campania. Lo raccontiamo così.

Il DIF Network ottiene la certificazione di 1° Gestore Network Nazionale per i Trasporti a Temperatura Controllata ISO 9001:2008. Smyb, invece, si veste di rosa per la Festa della Mamma e ha distribuito Azalee per l’AIRC in buona parte del territorio campano.

Noi, in breve: abbiamo avviato un progetto software molto stimolante ed interessante con la Amendola, storica realtà di trasporto e logistica con base in tutti i porti italiani, per la quale è in pubblicazione il nuovo sito web. Abbiamo avviato la realizzazione dei nuovi siti web per il Gruppo Giannetti e la Marfreight, società di servizi doganali partenopee. Benvenute!

E poi ci sono un po’ novità che bollono in pentola, ma le serviremo tra un mesetto, poco prima di andarcene in ferie (che sì, ce le meritiamo anche noi).