Al buio, al vento, al mare

Questa volta è vero: ci riposiamo. Tutti, nessuno escluso. Qualcuno è già in ferie – beati! – e li salutiamo da lontano. Qualcun altro partirà a breve. Qualcuno, invece, andrà in viaggio di nozze: Tommaso è convolato a nozze con Barbara! Noi ne abbiamo approfittato per festeggiare e brindare ovviamente; gli faremo gli auguri anche da parte vostra, promesso.

In vacanza, dicevamo: lavoreremo fino al 10 agosto, riapriremo il 23 agosto alle ore 9, minuto più minuto meno. Non chiamateci in ufficio, non vi risponderà nessuno: se avete bisogno di noi, sapete come contattarci.

Cos’è successo durante questo luglio caldissimo? C’è stata la conferenza dell’ALIS a Napoli, il mega evento legato al rilancio di trasporti e logistica per il Sud Italia: c’era Torello, ma c’erano anche Tgroup e Amendola. C’eravamo anche noi, naturalmente, e abbiamo approfittato per tirare un po’ le somme sullo stato della cura dell’immagine delle aziende di trasporto al Mezzogiorno. Spoiler: c’è da lavorare tanto.

♫ Non esiste estate senza musica: ecco quindi a voi la nostra Playlist del mese di agosto. Musica eterogenea come variegato il nostro gruppo, e bella come è bello il nostro gruppo. Cosa ne pensate?

Nella scorsa newsletter vi abbiamo parlato di Ferdinando, il nostro nuovo sviluppatore: eccovelo, si presenta così.

E se siete arrivati a leggere fin qui meritate un premio: ecco il nuovo sito web della Crearts (quello giusto)! Vi parleremo sempre più di noi, e scriveremo molto di più di voi. Se non vi piace fatecelo sapere, che siamo gente curiosa.

Questa newsletter ce la siamo dedicata. Dei clienti avremo modo di parlarne ancora e tanto nei mesi a venire. Intanto scrivete tante cartoline e mettete la crema solare che ci si scotta. Buone vacanze!

― Photo courtesy of Orsolya Karancz.