Agosto esiste davvero ed è arrivato!

Com’era prevedibile, ci dirigiamo speditamente verso la fine di questa settimana che precede il 15 agosto; questo ci spinge ad immaginare che esiste un universo parallelo in cui ci sono spiagge, mare e, perché no, anche montagne. Perché qui c’è chi vota montagna. A mani basse (mah). Ne abbiamo parlato in una calda, caldissima serata di fine luglio (vedi foto in copertina 🙂 ).

Questa è una newsletter che per il suo contenuto emotivo – tra la felicità dell’imminente nullafacenza ed il malinconico “già siamo alle ferie!” – sarà veloce. Non vi dia l’impressione che vogliamo abbandonare il campo ma, da un certo punto in poi, si chiama meritato riposo. (E sì, ce lo diciamo stesso noi 😛 ).

Eccolo qua agosto, iniziato con situazioni da 90° minuto.
Comunque.
Nell’ultimo mese (poco più poco meno):
in sintonia con i nuovi progetti, Tgroup ha un sito completamente rinnovato perché è un corriere con caratteristiche da grande player ma che arriva fin dove potrebbe arrivare un padroncino. I nuovi servizi da Bologna, Avellino, Milano ne sono la prova.
E, dopo essere stati al convegno organizzato dall’ALIS, si sono stretti i rapporti con Guido Grimaldi che rappresenta proprio l’Associazione dedicata all’intermodalità sostenibile. È passato a fare un saluto nella sede di Nola.

Torello chiude luglio ancora tra ore di formazione dedicate agli autisti e con in mano nuove certificazioni. Su tutte il CRIBIS che la colloca tra le aziende più affidabili sul mercato.

TN Service ha vinto il premio CSI Aftersales, ovvero miglior performance di Customer Satisfaction registrata nel 2017, assegnato da Mercedes-Benz Trucks Italia. Ma la notizia non ci trova sorpresi; ci sarà un motivo se risponde ad ogni richiesta, anche in piena notte. Ecco l’ultimo intervento. A dimostrazione che l’assistenza non va in vacanza, anzi, cresce il numero di officine mobili che si muovono sul territorio.

In attesa di un grande, imminente evento dedicato a PNP, spieghiamo meglio tutto il progetto qui.
Anche la grande Famiglia Amendola è social, qua proviamo ad analizzare il loro debutto.
La playlist punta ancora a sud.

E anche questa newsletter giunge al termine. Ci siamo dimenticati di dare una notizia importante:
saremo in pausa estiva dal 13 al 19 agosto.
Insomma, il 20 già ci trovate in ufficio. Chi ha da chiamare chiami, chi ha da battere un colpo colpisca che di qua troverete sempre qualcuno.
L’entusiasmo non va in vacanza e, se vi sentite avventurosi, possiamo trascorrere un altro anno insieme. Vi assicuriamo che parleremo anche d’altro.

Buone vacanze, cari. Ci sentiamo il 20. Per il resto, conoscete i nostri numeri.