Febbraio dura il tempo giusto (tirate fuori cuori e cioccolatini)

L’altro giorno, tra una pausa e l’altra, pensavamo proprio che il mondo dei trasporti ci rappresenta particolarmente. Ma… questo mese vi sorprenderemo con la pubblicazione di un po’ di siti web legati a diversi settori.

su Napoli e dintorni
Incominciamo con Associazione Culturale Musica Libera che si occupa di attività ed eventi finalizzati alla diffusione e all’insegnamento della cultura musicale classica, intessendo rapporti di sinergia con tutte le arti. E, a proposito di sinergie, l’Associazione ha indetto una bellissima iniziativa di crowdfunding con l’obiettivo di riattivare l’organo della chiesa di Sant’Eligio Maggiore a Napoli. Se vuoi contribuire, qui tutte le informazioni. La musica ve ne sarà grati!

Dalla musica all’edilizia. Eppure il passo è breve con COGEIT, azienda impegnata nella realizzazione di opere di urbanizzazione, lavori stradali e movimento terra orgogliosa del sito web che abbiamo realizzato per loro.

su Milano e dintorni
Innovazione e tecnologia legate all’industria assicurativa. Per Business Support abbiamo pubblicato il nuovo InsurTechNews, uno dei più influenti portali di notizie legate al tema. Ne approfittiamo per fare gli auguri ad Andrea Silvello – Founder & MD presso Business Support SpA; Founder & Partner presso DigitalTech International; Co-fondatore e CFO Neosurance – per la pubblicazione del suo primo libro “Every Insurance Player is Insurtech” scritto insieme a Matteo Carbone. Cheers!

su Avellino e Benevento
Ed anche per WEST abbiamo pubblicato il nuovo sito di un piccolo ma avventuroso team (sì, di trasporti) che si aggira tra le cantine della provincia di Avellino e Benevento. A proposito di aggirarsi. La flotta Torello ha superato le 2.000 unità confermandosi come una delle aziende italiane, per il trasporto su gomma, tra le più grandi in termini di flotta in Italia ed in Europa. Non solo. Torello è stata scelta da Mercedes-Benz per testare sul campo un Mercedes-Benz Trucks Actros nell’ambito del programma Fuel Duel.

E 97.000 non è il numero dei chilometri percorsi ma le visualizzazioni del primo spot di Torello – Strategie che incontrano il futuro – in cui Torello chiede al suo interlocutore di aprirsi al dialogo e di condividere e sostenere le sue scelte. Uno spot con grandi ambizioni. Ne andiamo particolarmente fieri.

su Bratislava e dintorni
TN Logistica SK si sta preparando per i Profesia days, un evento che si propone come canale privilegiato per il recruiting e che ha una grande risonanza in Slovacchia.

La playlist è un po’ da innamorati, come si usa a febbraio.
Oggi abbiamo bisogno di sognare, con il sole possibilmente. Febbraio è questo, grigio ma per fortuna corto, con una fretta di cedere il passo a marzo. Febbraio è tempo di prepararsi a ciò che si raccoglierà nei mesi successivi. Intanto, tirate fuori cuori e cioccolatini che, pensandoci bene, la prova costume è ancora lontana.