Crearts incontra ABi Logistics. Ed è subito affinità

Siamo stati nel vercellese, per l’esattezza a Carisio, negli uffici della piattaforma centrale dell’azienda di trasporti ABi Logistics, associata PNP.
In programma era prevista la produzione video per la campagna 2019 di PNP.
Campagna che, coerente con lo spirito del network, vede l’Associato protagonista.

Come spesso capita, la realtà coglie di sorpresa e l’appuntamento con l’associato ABi Logistics si è rivelato essere un inaspettato incontro con l’Azienda.

Giornate di lavoro intenso e riflessioni utili che hanno spianato la strada delle nuove relazioni, dei possibili progetti futuri. A Carisio abbiamo visto i volti, conosciuto le persone che stanno dietro ABi Logistics. Ci siamo confrontati, ci siamo capiti, ci siamo influenzati a vicenda. Abbiamo creato interazioni e suscitato aspettative.

L’identità relazionale di PNP irrompe nella realtà, la investe, la trasforma.

È da circa un anno che siamo genitori dell’identità visiva di PNP, il network che crea relazioni perché non è concentrato su sé stesso, non è autoreferenziale.

Appartenenza, condivisione, efficienza, affidabilità. Condividiamo la portata innovativa di questo network e ne apprezziamo la capacità di comprendere il valore dei progetti che, insieme a loro, portiamo avanti. L’incontro con ABi Logistics si accorda con l’apertura all’altro di PNP: Let’s bring together recita il payoff. Come a dire: “Io non annullo la tua identità, piuttosto la rafforzo perché lo facciamo insieme, lo portiamo insieme!”

C’è qualcosa di preciso che ci accomuna: anche in Crearts crediamo nei progetti di crescita comune. Seguiranno altri incontri, con altri Associati di PNP.
Diamo il via ad una catena virtuosa di relazioni.