Chi lavora tutto l’anno raccoglie i frutti a settembre

Ciao, bentornati!
I destinatari di questa newsletter sanno che abbiamo lasciato l’ufficio solo per una settimana
ma non sanno che al nostro rientro abbiamo mischiato le carte in tavola modificando gli ambienti e le coppie di lavoro.
Comunque. Chi scrive ha ricevuto una scrivania nuova di zecca. IKEA. 😌
Piante e fiori freschi per tutti.

Mentre eravate distratti dalle vacanze è successo che il Governo Inglese ha riconfermato Torello tra le aziende più sicure autorizzate ad entrare nei confini inglesi e che il lavoro della Proprietà, appena entrata nel direttivo Anita-Transfrigoroute, inizia a produrre i primi risultati.

Tgroup comincia a pensare alle prime tratte servite con l’Alta Velocità; in questo progetto l’hub di Bologna riveste un ruolo fondamentale. Tutte queste novità, che vanno ad aggiungersi ai servizi storici dell’Azienda, ci hanno convinto a ridisegnare il sito web in questa logica.

Sicuramente avrete incontrato qualche mezzo DIF sulle strade che vi hanno portato in vacanza perché d’estate la frutta viaggia con il DIF Network.

Il nuovo sito web di TN Service nasce per inglobare una serie di servizi che non si esauriscono ai soli interventi meccanici sui mezzi. Questo qui è davvero innovativo ed è pensato in modo particolare per le aziende di trasporti che non possono rischiare di fermare la propria attività.

Il discorso PNP continua a tenere banco. Partiamo tutti, si va a Bologna. Un anticipo qui.

Un articolo di qualche mese fa cade perfettamente in un periodo di ripartenze come settembre in cui ti chiedi: Ok. Dove sto andando? Cosa posso fare per aiutare la mia azienda a crescere? La risposta trova la sua ragione d’essere quando affermiamo che cerchiamo rapporti lunghi ed autentici, come nelle migliori storie d’amore.

Con una playlist leggermente malinconica salutiamo agosto e, a questo punto, anche un po’ settembre.

Ciao amici, buon anno lavorativo a tutti.