Aprile, tempo di beltempo, di fiere e fioritura

Crearts continua a crescere nel B2B.
La presenza al Green Logistics consolida per noi un settore in cui non possiamo fare a meno di notare presenze, attori e competitor – bellissimo ad esempio lo stand del network Pallex, a cui facciamo i nostri complimenti (sembrava una vera e propria installazione) – e diciamo pure che Torello certamente non era da meno con un messaggio chiaro e giusto per l’occasione, questo. Perché l’unico punto fermo per il Gruppo è il futuro, sia sul fronte formazione – questa volta alla Fondazione ITS – sia sul fronte servizi – visto il II spot? Eccolo.

I titoli di aprile/maggio porteranno ancora in giro Crearts per altri eventi in programma.

Archiviato il Traspo Day, Tgroup si è presentata in grande spolvero all’evento di Mercitalia Fast del gruppo Ferrovie dello Stato, in cui figura come uno dei principali investitori di un progetto che vede lungo. Con Tgroup saremo inoltre alla DUE GIORNI DI ALIS; ancora un evento di settore.
Intanto, è stata avviata la campagna social #incontattoperte.

Il percorso per arrivare a gustare un buon bicchiere di vino? WEST lo porta dove vuoi. Te lo facciamo vedere qui (grazie a Cantine di Marzo per la location).

Ci porterà ancora al nord il tour con i nuovi Fuso Canter Eco Hybrid, un evento che replicherà un format dedicato a clienti e partner – che è una straordinaria formula di successo – e un incontro con il Giornale della Logistica per il Magazzino del Mese. A breve aggiornamenti.

Un nuovo e-commerce è in lavorazione (sveliamo solo il nome, si chiama Xoap).
TN Service è pronto, sta per essere pubblicato!
CCM è invece già online.
Amendola comincia a piccoli passi un progetto di comunicazione. Ieri era presente qui.

E non dimentichiamo le sortìte (periodiche) a Milano che i clienti, anche se lontani, mica li lasciamo soli! Se Milano chiama, Crearts risponde

C’è una nuova playlist che risente di questo nuovo clima. Un po’ mite, come aprile. Ah no, Michele ha messo i Queens of the Stone Age