Uno sguardo all’agenda Crearts

Crearts è il nostro diario personale e come spesso capita si trascurano le proprie cose per dedicarsi più agli altri. Siamo decisamente altruisti allora e se capita di non tenere aggiornato il blog è proprio perché Crearts cresce e stare dietro a tanti clienti diventa una piacevole responsabilità.

Sarà un ottobre impegnativo su diversi fronti. Stiamo lavorando per GTP Courier, azienda che si occupa di trasporti e logistica che parteciperà al Logistics Forum a Gubbio (PG), evento sponsorizzato da Assologistica e Euromerci. Qui GTP si presenterà con un aspetto nuovo.

Intanto ci si prepara per il Torello Day, progettato con la dirigenza Torello, allo scopo di fare squadra e creare coesione tra i dipendenti che lavorano nelle diverse sedi. Torello tiene molto al coinvolgimento del proprio team, proprio come noi! La prossima fermata sarà allora a Piacenza e noi ci saremo.

Proseguono i lavori con lo sviluppo dei software, i nuovi siti e poi c’è Tgroup che da sempre ci dà nuovi e stimolanti spunti lavorativi. Questi sono solo alcuni dei lavori che ci terranno impegnati prossimamente e, visto che siete qui, se vi va date uno sguardo alla nostra pagina dei lavori. Ogni suggerimento è il benvenuto!