Si sta come d’autunno in Crearts

Succede sempre così, ogni anno. Dopo l’estate l’autunno. Prima il calore, il torpore, la leggerezza poi i primi freddi, il vento, le foglie che cadono. Ogni anno è la stessa storia, ogni anno uguale: da settembre a Natale come da zero a cento. L’autunno in Crearts è una ritmica ed incalzante camminata in salita verso un attimo di pausa: noi siamo allenati ma, al solito, c’è sempre qualcosa che ci prende alla sprovvista e niente, il blog resta parcheggiato in doppia fila con le quattro frecce lampeggianti e col presupposto che sì, beh, un attimo e la sposto da lì. E quindi, senza affanni, provo a fare un breve sunto dell’ultimo periodo.

Siamo oramai a dicembre e se dovessi tirare una linea e sommare l’impegno di questo secondo semestre del 2016, credo di poter azzardare un entusiasmante grado di soddisfazione. In particolare, tralasciando il compiacimento nel proseguire i progetti dei nostri principali partner, possiamo dirci felici di aver iniziato a lavorare con nuove realtà piccole e grandi con le quali ci auguriamo di erigere importanti progetti di branding.

A settembre, giusto il tempo di riaprire bottega e siamo tornati al mare con Villa Tigellino, un piccolo gioiellino della ristorazione sulla costa casertana, per il quale abbiamo realizzato il logotipo ed il nuovo sito web.

Sempre a voler restare nei confini regionali, abbiamo avviato una partnership con tre importanti realtà del settore dei trasporti di Napoli, Salerno ed Avellino:

  • abbiamo avuto l’onore di poter rivedere il brand di Giannetti Group, storica realtà partenopea di spedizioni extracomunitarie e servizi doganali;
  • abbiamo avviato un progetto web con Amendola Trasporti, azienda salernitana di trasporti su gomma e navali da tre generazioni sul mercato nazionale;
  • abbiamo battezzato, con un nuovo progetto di branding, la WEST, giovane società di consulenza e soluzioni per la supply chain, con una spiccata specializzazione nel settore dei trasporti.

Dalla Campania alla Lombardia, più precisamente a San Giuliano Milanese, a pochi minuti da Milano, per inaugurare una nuova e prestigiosa partnership con Messaggeria Milanese, una delle aziende meneghine storicamente più importanti nel settore dei trasporti e della distribuzione, da poco acquisita da nuovi imprenditori. A noi è stato affidato il compito di preparare il loro primo nuovo progetto di comunicazione.

Infine, tutt’altro che per importanza, da Milano verso l’Europa con il nuovo progetto web di Brokinit, giovane azienda di intermediazione che propone moda e food made in Italy ad importanti distributori europei.

Ogni anno è così, che a non voler sentir freddo restiamo in piedi e in movimento. E approfitteremo del Natale per spazzare via le foglie buttate giù dal vento.