Nuovo sito web Crearts (quello giusto)

Ogni tentativo non è stato vano se poi il risultato è questo.

È online il nuovo sito. Sì, un’altra volta, e forse abbiamo trovato pace perché lo volevamo proprio così, un sito che fosse all’incrocio tra un magazine e un portfolio; che dica quanto sappiamo fare, come pure in grado di raccontare di quanto un’azienda possa essere dinamica, di quanto c’è bisogno che lo sia, di quanto c’è bisogno di vivere il cliente. E di documentarlo.

Quindi spazio ai contenuti, alle esperienze che viviamo con storie in evidenza, campagne pubblicitarie, persone, infografiche e progetti di pagine e pagine chilometriche di codice già scritte e ancora da scrivere.

Senza remore abbiamo abbandonato il portfolio, messo lì in bella esposizione, perché risultava statico, e già datato nel momento della pubblicazione. Per quanto ci riguarda almeno, non esprimeva al meglio il lavoro di Crearts. Noi non si fa un lavoro e resta là. Noi si lavora ogni giorno sul Cliente (non perché gli altri non lavorino eh!) e allora il portfolio non ci rappresenta e nemmeno rappresenta il Cliente!

Prendi Spediamo in contemporanea. Una volta ideato il concept, realizzata la campagna (seppur lunga, fatta di un percorso insieme…) non è mica finita lì. La campagna sta sviluppando tutta la sua forza comunicativa ed oggi, delinea in maniera ancora più chiara il suo messaggio.

Dicevamo che sarà più vicino ad un magazine, ragion per cui ci auguriamo che sia anzitutto attuale, e soprattutto piacevole da sfogliare.

Ecco, così è proprio come lo volevamo. Se avete suggerimenti…