Le ultime da Crearts…

Come in tutte le storie importanti, la cura dell’altro per noi assume un posto centrale: dedichiamo le nostre attenzioni prima ai nostri clienti, nostri partner, poi ci dedichiamo a noi solo dopo esser sicuri di aver soddisfatto le loro aspettative.

Ogni cliente è una storia a sé e presenta esigenze diversificate, c’è chi ci fa viaggiare per farci conoscere tutti gli aspetti della propria attività come ci ha proposto Tgroup per le vari filiali della propria logistica, c’è chi ci vuole presenti come testimoni agli eventi su cui pone il proprio marchio. Dall’altro lato, scriviamo nuove storie, costruendo nuove relazioni.

Sono state settimane piene per noi, sotto ogni punto di vista. Siamo stati presenti con varie risorse della nostra agenzia a eventi che hanno tenuto impegnati diversi rami della nostra attività. Nello stesso giorno eravamo presenti in tre luoghi diversi.

Siamo stati alla convention Outsourcing. La terziarizzazione delle attività logistiche, organizzata a Este dalla Confindustria di Padova nel quale si è parlato di una convergenza in rete d’impresa con gli operatori logistici, settore nel quale ci muoviamo ormai con una certa padronanza. A questo proposito, abbiamo personalmente curato la presentazione per Alessia Gilberti, Sales Manager di FLS, invervenuta per parlare della partnership del gruppo con Valbona.

Abbiamo seguito da vicino la presentazione della squadra di pallanuoto Tgroup Arechi della città di Salerno per il suo debutto in campionato, per il quale siamo stati presenti in qualità di responsabili della comunicazione per il Gruppo Terracciano, uno dei nostri storici clienti nonché main sponsor della squadra.

Troup Arechi a Salerno

Sul fronte acquisizioni, abbiamo ottenuto la fiducia di un’altra importante realtà: CBS Gestioni Spa che si è affidata a noi per la gestione del proprio brand, per cui abbiamo realizzato l’animazione già passata, in rilevanza nazionale, sul campo del Parma calcio.

E ancora Masterfood, azienda di fornitura completa per pasticceria che si è rivolta a noi per il lancio dell’ e-commerce e per la rivitalizzazione del proprio brand.

Se diciamo Crearts diciamo impegno, voglia di esserci. Questo e ancora tanto altro. Seguiteci.