Il nostro Bar di fiducia

Crearts ha un bar di fiducia. Capita anche questo. Il Don Rafael Bar è un luogo di incontri, di consolidamento di relazioni lavorative e perché no? Occasioni lavorative! Qui abbiamo reclutato anche parte del nostro staff, perché lasciatecelo dire, a funzionare non sono i curriculum, o almeno non solo quelli!

Si osservano le persone per un po’, ci si parla, poi parte la condivisione. Insomma, un modo alla vecchia maniera di socializzare, sono questi i modi di entrare in relazione che ci piacciono. Al Don Rafael Bar è difficile che le persone possano dirsi estranee l’una all’altra e non tanto perché ci si conosce più o meno tutti ma per il calore, per l’accoglienza, per quel senso di reciprocità che fa recuperare quella dimensione umana che sembra ormai estranea ai luoghi di “relazione”.

Quando è partita l’idea di fare musica live in una piccola realtà come quella del Don Rafael sembrava quasi un progetto un pò ambizioso. Invece di serate ne sono passate, le locandine sono state affisse un pò ovunque e sono state notate (grazie al nostro grafico!). Si ha la sensazione che il progetto sia riuscito.

Ciò che facciamo per il Don Rafael Bar è solo una piccola, piccolissima parte del nostro lavoro ma fatta con affetto e voglia di esserci. Se siete in giro, ci trovate ad una delle loro serate!