FT 1000 – Nella classifica due clienti Crearts

Il prestigioso quotidiano internazionale britannico Financial Times presenta la “FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies“, una relazione sulle 1.000 aziende con il più alto tasso di crescita in Europa tra il 2012 e il 2015.

Che c’entriamo con il Financial Times? Insomma, adesso non è che vogliamo farvi credere di essere esperti economisti (:D) ma questa classifica dice che tra le 186 aziende italiane incluse compaiono due nostri clienti.

Al 456° posto assoluto si colloca Terracciano Service, trazionista di Tgroup SpA con cui collaboriamo da 10 anni, primo in Italia per il settore Transport e, per la categoria Support Services, al 267° posto troviamo Business Support, società di consulenza aziendale e finanziaria di Milano, nostro partner già da 3 anni! Per dare un’idea del risultato positivo basti pensare che la classifica è stata stilata su oltre 50.000 aziende di 31 Paesi europei!

Ci piace pensare che c’è un pochino del nostro contributo nella crescita, nel risultato che hanno raggiunto. Possiamo dire che cresciamo anche noi con loro?