Crearts, Gigi e Garanzia Giovani

Crearts ha aderito al progetto Garanzia Giovani e da oggi in Agenzia è presente una nuova risorsa. Dopo aver sostenuto il colloquio di orientamento con Vittorio e Luigi che hanno ritenuto, tra tanti ragazzi, che Gigi avesse proprio le caratteristiche giuste per integrarsi nel team Crearts, inizia per lui un percorso personalizzato di formazione con la condivisione del background formativo e professionale che proseguirà valorizzando le sue attitudini.

Garanzia Giovani è il piano europeo con cui Stato e Regioni s’impegnano ad offrire ai giovani di 15-29 anni che non studiano e non lavorano (Neet – Not in Education, Employment or Training) un’opportunità lavorativa concreta.

Il piano coinvolge le aziende, in un’ottica di collaborazione tra gli attori pubblici e privati, in un’importante occasione che prevede la possibilità di investire su giovani motivati e rinnovare od integrare così il capitale umano.

L’introduzione della nuova risorsa andrà a coadiuvare l’area di programmazione e sviluppo web che copre una parte molto importante del lavoro che si svolge in Agenzia.

Noi stamattina così abbiamo dato il benvenuto a Gigi.