Crearts accorcia le distanze

Milano Napoli, Napoli Bologna, Piacenza Milano, Roma Napoli. Negli ultimi tempi abbiamo macinato migliaia di km su rotaia a velocità che sembrano sempre e comunque troppo lente – questo treno non arriva mai! Abbiamo raggiunto le sedi dei nostri clienti, gli hotel in cui alloggiavano, le sale meeting in cui si apprestavano ad intervenire. Valigia, borsa e notebook in spalla: non abbiamo mai smesso di esserci.

Se c’è una peculiarità di cui andiamo fieri è la volontà di non considerare mai la distanza un problema ma una potente opportunità: ogni trasferta è una scoperta, ogni visita un nuvolo di esperienze, ogni riunione un’occasione, ogni stretta di mano un rapporto che si rafforza. Se c’è bisogno, ci mettiamo in cammino. Keep walking, come il payoff di un noto whisky che non mi dispiace affatto, soprattutto di sera in hotel.

E negli ultimi due mesi siamo stati da CBS, a Milano e Roma, da Business Support alle spalle del Duomo con la Madonnina e nella nuova sede piacentina di Torello: altre visite le prevediamo prima di agosto.

È un segno importante: la Crearts sta crescendo, le partnership stanno aumentando e il nostro team (il lettore mi scusi se ne vado così fiero) sta migliorando. Ci piace farlo sapere.

Siamo ancora lontani dal piantare l’ombrellone, ci aspettano ancora km di binari e di autostrade, ma arriveremo puntuali anche lì. Né caldo né turisti ci bloccheranno, dove siete? Noi ci arriveremo.

E poi continueremo a camminare insieme.