Auguri a Noi (I 10 anni di Crearts)

Stamani mi sono svegliato contento, sereno, fiducioso, con la consapevolezza di poter sorridere ad una nuova giornata di lavoro animata dal raggiungimento di un ulteriore, unico e importante traguardo. Quale?

Oggi la Crearts compie 10 anni. 😀

La strada, che continuiamo ad asfaltare per organizzazione e competenze multiple, ci ha portato ad essere oggi la brand agency cercata e scelta. (… e sono soddisfazioni 😉 )

Continuiamo? Organizzazione e competenze multiple? Chi l’avrebbe mai detto. Ci speravo certo e ho sempre dato il massimo (nottate incluse) per far si che la Crearts di Vittorio Varavallo diventasse la Crearts di Vincenzo Compagnone, la Crearts di Paolo della Gatta, la Crearts di Luigi Mozzillo, la Crearts di Michele Meta, la Crearts di Michela Lampitelli, la Crearts di Tommaso Simeone, la Crearts di Michela Amore, la Crearts (perché no?) di Luigi Cavasso e a presto, in maniera attiva salirà su questo palco meraviglioso chi, lavorando dietro le quinte, ha sempre visto la nostra “a” riflessa in orizzontale, quindi oggi più di prima anche la Crearts di Anna Dell’Aversana, ovvero nell’insieme e in maniera olistica, l’agenzia di comunicazione, con una personalità unica e inimitabile, specializzata in Branding B2B.

Questa data diviene un ulteriore occasione per fermarsi, guardarsi indietro e godere del percorso anche attraverso quei periodi duri, a volte bui; quei momenti nei quali sarebbe stato più semplice mollare la corda, chiudere gli occhi e lasciarsi andare. Non fa per Noi.

La Crearts non è solo un insieme di 10 persone, non solo un team di creativi smart (per dirla alla Google),
la Crearts è ognuno di Noi;
la Crearts è “amore questo è il logo che ho pensato per Crearts”;
la Crearts è “Vittò tranquillo …vengo e vediamo come va”;
la Crearts è il “Vi penso sempre” (con spilla Crearts da portare anche in vacanza);
la Crearts è anche “Non sono d’accordo però facciamolo …”
la Crearts è sintonia e armonia interpersonale, è la voce fuoricampo multidisciplinare e multiprofessionale che racconta e si racconta attraverso un processo di ricerca, condivisione e interconnessione emozionale.

In altre parole, in Crearts ci vogliamo bene … e scusate se è poco. 🙂

Auguri a NOI.