Claudia Mormile | 16 Marzo 2022

Rassicurazione: ascoltare, chiarire, comunicare

Quando in una situazione non si è pienamente in controllo, è facile sentirsi sopraffatti e in difficoltà. É così anche quando non si possiedono gli strumenti necessari per risolvere un problema.
In ogni ambito lavorativo, risolvere problemi è parte integrante della giornata. Lo è nella nostra e in quella dei clienti che operano nel B2B. Soprattutto nel settore trasporto merci e della logistica trovare soluzioni agli imprevisti è una routine che rappresenta una parte importante del lavoro, utile a dimostrare anche il lato umano. Per ogni problema c’è qualcuno da rassicurare e di cui prendersi cura.
É questo che facciamo in Crearts: conoscenza, know how ed esperienza ci consentono non solo di gestire le criticità ma anche di rassicurare il cliente. Chiariamo ogni dubbio, comunichiamo con semplicità e ascoltiamo ogni richiesta, spiegando e condividendo le motivazioni che ci portano nella direzione giusta. Comunicare è quello che facciamo, dopotutto. E ci piace condividere il nostro entusiasmo per la comunicazione con chi ci crede come noi e la utilizza per i propri progetti aziendali.
Anche a progetto finito, sono le relazioni tra le persone che restano. Un rapporto umano fatto di cortesia e disponibilità, rispettando sempre il proprio lavoro e le proprie competenze. Rassicurazione per noi è accogliere le richieste, fugare i dubbi, soddisfare le necessità.

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