Verso il cambiamento

Vivere, insieme, la crescita

Dal 2014 ad oggi, abbiamo seguito da vicino la nascita, la crescita e il cambiamento di DIF Network, il primo network per il trasporto di merci a temperatura controllata. 

Il 27 ottobre 2021, nell’interporto di Bologna, con il meeting “Verso l’apertura, il cambiamento, la crescita” ha iniziato, ufficialmente, una nuova fase: da Distribuzione Italiana Freschi a Distribuzione Italiana Food. Noi c’eravamo. Lo abbiamo vissuto, lo abbiamo raccontato. 

Anno: 2021
Brand Concept & Identity | Brand Strategy | Evento | Foto | Social | Video |

Raccontare il cambiamento

L’evento è stato l’occasione per comunicare il cambiamento di DIF, la sua estensione logistica a tutto il comparto alimentare. 

 

Abbiamo lavorato insieme per far emergere, attraverso l’uso di vari strumenti, un operatore della filiera impegnato attivamente nell’offrire un servizio efficiente, sicuro, affidabile. Trasportare con DIF significa tutelare il prodotto dall’inizio alla fine del percorso logistico. Una rassicurazione per il produttore e per il consumatore.

Il lato umano dei brand

Un payoff evocativo, un video spot emozionale, una brand strategy che parla delle persone alle persone. Questi, e tanti altri, gli strumenti che usiamo per posizionare i brand nel cuore e nella mente delle persone: scoprili tutti.