Solidi come il ferro
Voci che rassicurano
Raccontare una realtà familiare, presente sul territorio da oltre 40 anni riflettendo l’approccio trasparente, solido e rassicurante che la famiglia Finelli ha con i propri partner e dipendenti.
È stata la sfida che ci siamo trovati ad affrontare con Fin Fer, importante azienda siderurgica campana.
Un’attività di ufficio stampa, una campagna video, la gestione Social, una strategia SEO hanno fatto da cornice a un racconto che parla soprattutto di persone.
Il potere delle relazioni nella Brand Reputation
La reputazione di un’azienda è alimentata dalle percezioni e i giudizi che partner e clienti hanno di lei.
Per curare la brand reputation di Fin Fer, quindi, abbiamo attuato una strategia basata su una serie di video interviste e articoli blog realizzati con partnership longeve.
Questo ci ha permesso di dare il via a una comunicazione che toccasse le corde dell’emotività, mostrando l’abilità dell’azienda nel generare valore (umano, economico e sociale) per i suoi stakeholder e non solo.
Il lato umano dei brand
Un payoff evocativo, un video spot emozionale, una brand strategy che parla delle persone alle persone. Questi, e tanti altri, gli strumenti che usiamo per posizionare i brand nel cuore e nella mente delle persone: scoprili tutti.