Glocal Forwarding & Consulting

Scegliere di fidarsi

Quando abbracciamo un nuovo progetto, il sentimento iniziale è sempre lo stesso: farlo volare. Gli obiettivi del cliente diventano i nostri obiettivi. Forse è questa l’alchimia segreta che si nasconde nel nostro lavoro: immergersi nelle aziende, coglierne l’anima, restando pur sempre l’Agenzia esterna all’Azienda, quel gruppo di persone alle quali affidarsi.

Crasta ha scelto di fidarsi della nostra Agenzia di Comunicazione, affidandoci il suo lavoro di rebranding. Un lavoro partito dal concetto di Glocalità, che ci ha portati a definire l’essenza di marca: GLOCAL FORWARDING & CONSULTING, da cui hanno poi preso vita tutte le attività operative di rebranding.

Anno: 2022
Brand Concept & Identity | Event | Foto | Motion Graphic | Social | Video |

Motion Graphic

Abbiamo affiancato Crasta nel raggiungimento di un obiettivo molto importante: raccontare l’Azienda in uno spazio internazionale, il WCA – World European Regional Conference.

 

Lo abbiamo fatto adoperando diversi strumenti e perseguendo una comune linea strategica, capace di creare coerenza e corrispondenza comunicativa tra i canali digitali scelti e i mezzi comunicativi utilizzati, online e offline.

 

Tra i mezzi adoperati, il Video in Infografica in lingua inglese realizzato per l’occasione, con cui abbiamo comunicato il nuovo volto dell’Azienda.

Il lato umano dei brand

Un payoff evocativo, un video spot emozionale, una brand strategy che parla delle persone alle persone. Questi, e tanti altri, gli strumenti che usiamo per posizionare i brand nel cuore e nella mente delle persone: scoprili tutti.