Coesi

Cosa resterà di ciò che abbiamo imparato?

È la domanda da cui parte Coesi, la campagna adv 2020 di DIF. Un invito a riflettere: dell’esperienza vissuta abbiamo imparato che c’è una forza a unirci nei momenti di difficoltà, si chiama coesione. Essere coesi significa stare insieme, collaborare per la crescita del singolo e del collettivo. Esattamente ciò che fa il network DIF. La campagna pubblicitaria realizzata per DIF è stata divulgata su riviste di settore, online, canali Social e sotto forma di video spot.

Anno: 2020
Adv | Brand Concept | Press | Video |

Video Spot

Un video spot carico dei sentimenti vissuti durante il primo lockdown, ma che invita a riflettere sulla vita dopo le restrizioni, la sofferenza, la lontananza:

 

Cosa resterà di tutto ciò che abbiamo vissuto e imparato nel 2020?

Una domanda aperta che conduce a una risposta: resterà il valore della coesione, quella stessa coesione che è l’essenza stessa di DIF.

Il lato umano dei brand

Un payoff evocativo, un video spot emozionale, una brand strategy che parla delle persone alle persone. Questi, e tanti altri, gli strumenti che usiamo per posizionare i brand nel cuore e nella mente delle persone: scoprili tutti.