Il volto umano dell’azienda
Fattori differenzianti
Raccontare l’approccio differenziante di un’azienda: lo abbiamo fatto con Crasta, forwarder che da 70 anni cura e gestisce spedizioni in tutto il mondo.
Per Crasta abbiamo strutturato una Video Corporate particolare. Ci siamo fatti raccontare il fattore differenziante dell’azienda, dalla voce di chi l’azienda la vive tutti i giorni: Enrico Francesco Crasta e Walter Crasta. Abbiamo scelto di accompagnare il Video Corporate con delle grafiche che rendessero la fruizione del prodotto chiara, vicina, comprensibile.
Un video descrittivo, ma anche emozionale, per comunicare che il vero valore differenziante, oltre a una forte specializzazione nel campo, è anche e soprattutto la vicinanza ai clienti.







Il lato umano dei brand
Un payoff evocativo, un video spot emozionale, una brand strategy che parla delle persone alle persone. Questi, e tanti altri, gli strumenti che usiamo per posizionare i brand nel cuore e nella mente delle persone: scoprili tutti.