Michelle Lampitelli | 21 Aprile 2021

Feel transport – La campagna ideata da Crearts continua a dare forza alle partnership

La campagna adv è nata molto prima. Feel transport aveva anticipato il momento di dare nuova energia ai rapporti, di ritrovare nella relazioni la radice della propria autenticità.
Siamo stati promotori della campagna, ne abbiamo ideato il concept, curato la realizzazione presso i partner del nostro partner. Una catena di valore che ha messo in primo piano la componente umana dei brand lasciando fuori scelte “solo commerciali”.

 

Feel transport – Michelin


Dallo stabilimento di Cuneo, Enrico Spinelli – Sales Director Services & Solutions Michelin – è stato il primo ad aprire un dialogo sul feeling con Torello. Spinelli sfiora i temi dei valori, dell’innovazione, del rispetto di Michelin nei confronti di chi si rapporta stabilendo una relazione di fiducia profonda e prolungata nel tempo. Ne abbiamo tirato fuori uno spot video vicino a Torello per contenuti, per modo di fare impresa, per mentalità.

 

Feel transport – Mercedes-Benz


Con MB Torello esprime quel “feeling ideale” che ha spostato l’attenzione dal servizio alla creazione di un processo identitario perché identificanti sono i valori dei partner nell’associarsi. Maurizio Pompei – CEO Mercedes-Benz Trucks Italia – espone il lato umano della scelta di un brand. Siamo andati a trovarli nell’unica filiale italiana dedicata alla vendita e all’assistenza di Van e Truck, hub di servizi e prodotti dal quale prende forma il video.

 

Feel transport – Boston Tapes


Un nuovo tassello a Feel transport è stato messo con BT, azienda del Gruppo francese Chargeurs che produce nastri adesivi tecnici e pellicole protettive. Siamo andati a Sessa Aurunca (CE) dove Vincenzo D’Angelo – Supply Chain & Logistic Manager – con le sue parole ha creato il giusto contesto emotivo per esprimere i valori che assicurano energia e motivazione alla partnership Torello-Boston Tapes. Il magazzino di produzione fa da cornice al video.

 

Feel transport – Pastificio Di Martino


Grazie a Torello siamo entrati nello storico Pastificio Di Martino, dove Giuseppe Di Martino è riuscito a comunicare la relazione autentica che lo lega ai Partner. La sua storia, la sua stessa persona, sono una promessa di marca.
Parola di chi ci mette la faccia.

 

Feel transport, un nuovo progetto

Feel transport è un approccio forte e inusuale per il settore dei trasporti. Partendo da una headline emotiva abbiamo aperto un dialogo per lo sviluppo di future collaborazioni.
Le partnership saranno ancora protagoniste della campagna d’intesa Feel transport.
Abbiamo già il prossimo ambassador Torello.

Qui i partner che hanno partecipato a Feel transport.

 

Cliente: Gruppo Torello

Direzione creativa: Vittorio Varavallo

Copy: Michelle Lampitelli

Visual/Design: Vincenzo Compagnone

Social: Paolo della Gatta

Produzione video: Dino Studio

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